GIOGIO'
            

23 febbraio 2010
Sotto casa affaciandomi dal terrazzo di casa mia ho visto questo splendido cucciolone di simil maremmano, tutto bianco con le orecchie nere e gli occhi chiari, veramente bellissimo.

Qui da noi non finisce mai, vorrei alzarmi un giorno e vedere che intorno a me sono finite le emergenze canine, non esistono i canili perchè non ci sono più cani abbandonati o randagi, io continuo a credeci che possa accadere tutto questo.

Per ora mi accontento di salvare la vita di Giogiò, un cucciolone di 8/9 mesi maschio taglia grande circa 30 kg. L'ho sverminato più tardi lo faccio vaccinare gli metto l'antiparassitario e lo porto in stallo da Simona. Non riesco a girare lo sguardo perdonatemi se sono sempre qui a chiedere aiuto per un cagnino sfortunato, ma senza di voi e il vostro aiuto non saprei cosa fare.
Luogo: aversa

Per Giogiò chiamatemi al 3341399681 oppure al 3666801660 oppure scrivete a mariatruppo@hotmail.it

 

 

 

 

 

 

 


 

 

Giogiò

è un bellissimo Setter, ha circa 2 anni, maschio. Come tutti i setter è un cane buono e sottomesso.


 

Si trova a Napoli ma è affidabile in tutto il centro- nord Italia.
Silvia 3395795890 silvia7815@libero.it
www.canidisomma.com
www.misha.cc

 

 

 

 

 

 

 


 

 


MA QUANTO SEI BELLA GRIGETTA

PESI 8 CHILI E SEI IN CANILE.....PERCHE'???

 

Grigetta è una meticcia di piccola taglia, un po’ mozzetta pesa circa 8 kg ma è grande come un west highland. Ha un anno, femmina sterilizzata, vive in canile.

Silvia 3395795890 silvia7815@libero.it
www.canidisomma.com
www.misha.cc

 

 

 

 

 

 


 

 

LUCKY

 

"Lo abbiamo trovato mentre stava aspettando, guardando tutte le macchine che passavano, il ritorno del suo padrone.
Gli abbiamo portato una cassa di legno perchè si potesse riparare dalla pioggia, gli abbiamo portato ogni giorno da mangiare, sperando che quel fantomatico padrone non l'avesse abbandonato ma solo perso o che qualche buona anima si prendesse cura di lui.
Stamattina, quando siamo andate a portargli qualcosa perchè si riparasse meglio da questa pioggia incessante è salito nella nostra macchina, si è accucciato e si è addormentato.. Poverino, era finalmente in un posto caldo ed asciutto.. E' una creatura che ha bisogno dell'amore, perchè si è fatto subito prendere in braccio. Quando ci guarda con questi occhi, ci si spezza il cuore perchè non possiamo dargli quello che si merita. Intanto lo abbiamo tolto da sotto la pioggia e dorme nella macchina della mia amica, la riscaldiamo ogni tanto... Lui non protesta, sembra essere felice e capire che non può pretendere di più e si accontenta...se non troviamo chi può prendersi cura di lui dovremmo portarlo al canile e non vogliamo...! Nel frattempo è diventato bellissimo, Vi mando le foto di come era prima e come è oggi..."
Questo è il racconto di due ragazze che hanno trovato Lucky lungo l'argine e che ci hanno contattato affinchè le aiutassimo a trovare sistemazione per questo cagnolino.

Nessuna delle due può prendersene cura ma entrambe si sono innamorate dei suoi occhi dolci e della sua fame d'affetto e vorrebbero saperlo finalmente al sicuro.
Lucky ha circa tre anni ed è una taglia piccola. Non ha microchip. I volantini in zona non hanno dato alcun risultato.

Sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per adozioni: Antonella 3202318993

 

 

 

 

 


 

 

 

 

BARI-MAREMMANI MERAVIGLIOSI CUCCIOLI E CUCCIOLONI CERCANO URGENTEMENTE FAMIGLIA ADOTTIVA


BARI-Meravigliosi maremmani, cuccioli e cuccioloni, cercano urgentemente famiglia adottiva. Hanno tutti e 3 un carattere
meraviglioso, dolcissimi, affettuosi e docili, innamorati dell'uomo.

 

Sono: adam-maschio 2 anni (maremmano puro) luna-2 anni femmina (incrocio) e prince un cucciolo di 4 mesi maschio
incrociato con labrador Sono tutti e 3 molto bisognosi, ma Luna è la più urgente, perché si è depressa e rifiuta di mangiare. PER FAVORE AIUTIAMOLI AD USCIRE DAL CANILE!

ADOTTABILI IN TUTTO IL CENTRO NORD

VERRANNO AFFIDATI CON FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE E PER LA FEMMINA CON OBBLIGO DI STERILIZZAZIONE.

CONTATTARE: Antonella 3474452862 antonella.gerbi@libero.it

 

 

 

 

 

 

 


 

 

Mela è una piccola meticcia

 

Sterilizzata, ha circa 1 anno, pesa 6 kg. Si trova a Napoli ma è affidabile in tutto il centro- nord Italia.

Silvia 3395795890 silvia7815@libero.it
www.canidisomma.com
www.misha.cc
 

 

 

 

 

 

 


 

 

MOJITO

 

 Mojito mi ha subito colpito per la sua bellezza e gioia di vivere: un cagnolino così cosa ci fa per strada? A ben vedere... ha anche un collare!
Scappato? Abbandonato? Non lo sapremo mai.
So soltanto che Mojito è stato sterilizzato ma, dopo il periodo di degenza post operatoria, stamattina è stato rimesso per strada.
Non so come riuscirà a sopravvivere, quello non è posto per lui.

Un bel bagnetto... e sarebbe il re del divano!
Guardatelo in questo video! http://www.youtube.com/watch?v=ysLf_q8iqCI

Chi mi aiuta a realizzare questo sogno e a toglierlo dalla strada?
Mojito è un cucciolone di circa 12-18 mesi, di taglia mediopiccola (10-12kg).

Si trova in Campania ma siamo disposti ad accompagnarlo anche al centro-nord per un'adozione seria e controllabile.

Per info: Francesca Oliva 0818905605  3474897010 Fax: 08119318372  
adozioni@ma-aversa.it

Movimento Animalista di Aversa http://www.ma-aversa.it

C.C.Postale n. 76938539 intestato a "Movimento Animalista di Aversa"
IBAN: IT 59 C 07601 14900 000076938539

 

 

 

 

 

 


 

 

5 kg di pelosetto lo conoscete? lo adottate?

 

Questo cagnolino è stato investito il 19 febbraio verso le 17:00 in viale Merello (Cagliari), altezza facoltà di ingegneria.
è stato investito da un utilitaria di cui non è stato preso il numero di targa talmente è stata veloce a scappare!!

 

il cagnolino è stato da noi vegliato fino all'arrivo delle forze dell'ordine, è stato portato al DOG HOTEL sas di CHINARELLO. 09032 Assemini (CA). km 5900, str. Statale 130. tel: 070948055.
il cagnolino è un maschietto, ben curato (pelo in buono stato, unghie curate, dolcissimo), le sue condizioni si sapranno solo domani.

 

pensiamo possa essere stato perso (anche se non ha microcip)... non voglio pensare abbiano abbandonato questo scricciolo di 5kili circa!
Luogo: Cagliari
 
VI PREGO, SPARGETE LA VOCE. SE QUALCUNO LO RICONOSCE CHIAMI ALLO 070948055. SE NON SALTA FUORI IL PADRONE, AIUTATECI A FARLO ADOTTARE
 
GRAZIE, MARGHERITA curjosa@hotmail.it


 

 

 

 

 

 


 

 

PILU'

Ieri ho avuto la chiamata di Bruno testimone di questo orrendo episodio accaduto ad Ottobre ad un cagnolino che vive in strada.
A livello legale tutto quello che si poteva/doveva fare è stato fatto, Pilù fisicamente sta molgo meglio rispetto alle foto ma la sua vita è costantemente in pericolo perchè questa persona, dopo aver tentato di ucciderlo, essendo anche stato denunciato ha giurato che prima o poi ci sarebbe riuscito....
Per questo Bruno TUTTE LE SERE, prende Pilù (che di giorno è con lui ) e lo fa dormire nella sua macchina, come lui stesso ci racconta.
Pilù oggi è una cagnolino provato da quello che ha subito per cui dimostra aggressività con i maschi e non ama tanto farsi toccare (chi lo amerebbe dopo una secchiata di acqua bollente addosso???), ma certamente in un ambiente sereno e soprattutto PROTETTO riuscirebbe a recuperare fiducia e serenità.
Stasera Pilù verrà portato al sicuro e tolto dalla strada ma ovviamente cerchiamo per lui una meravigliosa adozione che quanto meno gli faccia dimenticare quello che gli è stato fatto.


Di seguito c'è la sua storia scritta da Bruno che è la persona a cui Pilù deve la vita:
"Questa è la storia di PILU’, un cagnolino randagio di circa 5-6 anni che vive nei pressi della Stazione Centrale di Napoli;in un giorno del mese di Ottobre passa davanti ad un negozio di pelletteria e valigeria,di Piazza Garibaldi,alza la gambetta ed urina su una della valigie esposte all’esterno dell’esercizio commerciale che non ha assolutamente il permesso di esporre la propria merce sul marciapiede, e dovrebbe già essere multato per occupazione non autorizzata di suolo pubblico… ma nessuno lo ha multato, fin ad ora!

Invece non vi è legge che vieti ad un cagnolino di fare pipì… Il negoziante impazzisce dalla rabbia(oppure, con ogni probabilità,è già impazzito molto tempo addietro per altri motivi e sfoga la sua collera…); entra in un bar, si fa dare una caraffa di acqua bollente,esce di corsa e la versa sul povero Pilù (un piccolo meticcio,simile ad uno Yorkshire) Ciò che ha provocato l’acqua bollente sul corpicino del cagnolino è molto visibile nella foto,fatta ad inizio novembre. Non servono commenti!

Il 4 Novembre l’Associazione LIDA Sez. Napoli ha denunciato agli organi competenti il commerciante per il reato di maltrattamento, e mancato soccorso, grazie alla mia segnalazione e quella della mia ragazza,che siamo i testimoni dell'accaduto!

Purtroppo per minacce fatte dall’ustionatore di far sparire "il corpo del reato" , il cagnolino da circa 2 mesi dorme nella mia auto,una SMART, Non è molto ma è un rifugio nei giorni di freddo e pioggia!

Verso la fine di Novembre un cane di grossa taglia aggredì Pilù sulla ferita arrecandogli una lacerazione che fu cucita con circa 25 punti, gratuitamente dal dottor Minuto Vincenzo.

Ho cercato aiuto a diverse associazioni animaliste per trovare un adeguato luogo "non prigione",ma senza alcun successo.

Oggi le condizioni di Pilù sono ottime, cerca un’ adozione, una casa in cui poter vivere finalmente sereno e protetto."


Pilù verrà affidato sverminato, chippato, castrato e vaccinato a Napoli o al centro nord solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere i contatti con noi volontarie:
Luogo: napoli

Marcella      3392048499 (ore 19 - 22) marci0403@libero.it
Mariachiara 3386395252  mariachiaratripodo@hotmail.com
Alessandra 3333263210 musto.alessandra@tiscali.it
Irene         3280997426 (ore 17-19) irenemagni@libero.it
Aldoina     3283694091 aldafila@virgilio.it
Sabrina     3384307229 sabrina.testa@alice.it

Irene e le "Amiche di Lù"

Per conoscere tutti i nostri amici che cercano famiglia vai ai link: www.amichedilu.it
http://amichelu.misha.cc/ http://www.amicicani.com/amichelu http://www.lagrandecuccia.it/Gruppo_Amiche_di_Lù.htm

Se volete aiutare i nostri cani ed i nostri gatti sosteneteci: IBAN: IT67 N069 3065 7800 0000 0001 218
intestato ad Associazione AmiciCani causale: I Pelosi delle Amiche di Lù

Postepay intestata ad Irene Magni4023600456216631

P.S. Non dimenticare di avvertirci così da poterti ringraziare







POLPO

 

Guardate dove vivo! In mezzo al pantano, triste senza un contatto umano.....Ho forse 6 mesi, forse 1 anno e mi hanno chiamato Polpo perchè mi avvinghio a qualsiasi umano alla ricerca di una carezza. Cosa posso farci vi AMO tutti!

 

Sono una taglia medio piccola, forse incrocio segugino...chissà. Se mi vorrete verrò in continente con un balzo, sono già pronto.

Adottabile Piemonte, Liguria e Lombardia

Contattare Bianca 3803130298 oppure scrivere a giuliettakevin@yahoo.it
www.associazionelieberitutti.it anche su FaceBook


 

 

 

 

 


 

 

Sasha, è una dolce cagnolina di circa un anno

 

La pardona dice che non la può più tenere, la piccola è vaccinata e chippata, volendo la facciamo anche sterilizzare.
Sasha è buona e tanto tanto affettuosa non ha ancora capito che da quella casa dovrà andar via...
Cerchiamo per la dolce sasha una nuova famiglia che la riempi d'amore come lei merita e che sia per sempre.

Vive in Campania a Napoli ma siamo disposti a farli arrivare ovunque al nord e al centro Italia, solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione M

ovimento Animalisti Volontari TROVATELLI4000
Nunzia    3283023247 email: adozionicuccioli@libero.it
Maria S.  3935548771 email: maria.solimeno@libero.it

Sito: www.trovatelli4000.tk
Forum: www.trovatelli4000.forumup.it
Youtube: www.youtube.it/trovatelli4000
Facebook: gruppo "trovatelli4000" - Maria Guglielmini