BIAGIO, un cucciolo di 10 mesi che piange spesso nel suo recinto

 

Biagio, un cucciolo di circa 10 mesi, molto affettuoso….anche lui vittima della cattiveria umana…vagava libero da randagio in un piccolo paese della Sardegna e poi catturato da un “umano” per essere legato con una corda al paraurti di un’auto nell’impossibilità di ripararsi dal freddo e dalla pioggia.

 

BIAGIO aspettava di essere liberato per poter giocare e correre…  ora è in un rifugio e spesso piange perché avendo assaporato le coccole vorrebbe sempre stare a con le persone…… tutte le volte che qualcuno entra nel suo recinto si alza in piedi e ti stringe forte forte appoggiando la sua testa sul tuo corpo come per esprimere tutta la sua riconoscenza e affetto….
Cerca una famiglia per poter donare  il suo amore a chi avrà la fortuna di occuparsi di lui per tutta la vita….

 

Per ulteriori informazioni contattare

Beatrice 3498801121  pau.beatrice@yahoo.it

Sabrina   3478608427  sabrinasalvagno@yahoo.it

 

 

 

 

 


 

CEIENE, BELLISSIMO DOGO ARGENTINO... ARRIVA LA 3a CICOGNA E PER LEI NON C'E' PIU' POSTO....

 

Siamo sempre alle solite, ormai non abbiamo nemmeno più la forza per arrabbiarci di fronte alle solite banali e futili scuse, che la gente ci racconta per liberarsi del loro "amato" migliore amico dell'uomo...
Adottano o acquistano i cani, li amano, li adorano, ma non pensano MAI al futuro, non pensano, se mi separo, se cambio casa, se arriva la cicogna...tanto a rimetterci sono sempre i "quadrupedi"..

Dopo questa breve premessa, vi presento CEIEN, un bellissimo esemplare di DOGO ARGENTINO, molto docile e affettuosa, di circa 3 anni, già sterilizzata, abituata a vivere in casa purtroppo per lei è arrivato il momento di trovare una nuova famiglia, visto che in arrivo della cicogna per lei non c'è più posto...
Ma questa volta che sia PER SEMPRE

ADOTTABILE NORD ITALIA!!!

Si firmerà modulo di adozione e si sarà soggetti a controlli
post adozione periodici

Chi fosse interessato contatti Laura 3407887738  lally68@gmail.com

 

 

 

 

 


 

GIGANTE CORSO FERITO E ABBANDONATO A MACCARESE

 

Cercasi urgentemente stallo e adozione
Ragazzi, questa volta non c'è davvero tempo da perdere: questo meraviglioso gigante buono staziona da 2 giorni sotto casa di un volontario e prima  che qualche malintenzionato se ne accorga e decida di usarlo per gli scopi che immaginiamo o muoia di freddo con questo clima infame è urgentissimo trovargli uno stallo sicuro che ci permetta di rimetterlo in sesto e trovargli un'adozione !

Per favore aiutiamo Francesco a trovare un posto dove portarlo e a divulgare l'appello per la sua adozione, che può avvenire da Roma in sù a seguito di buone e controllabili richieste !!!!
Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Nel frattempo per ogni informazione contattate direttamente Francesco: s_francesco57@hotmail.it    3385816200

Hanno abbandonato per l'ennesima volta un cane nei pressi di casa mia a Maccarese,questa volta si tratta di un cane corso molto magro,sicuramente maltrattato e con alcune ferite sul corpo.
Sembra essere abbastanza giovane (nessuno ha avuto il coraggio di aprigli la bocca per vedere i denti,ne tantomeno caricarlo in macchina e portarlo da un veterinario), anche se sembra essere buonissimo e addirittura timoroso se si muove una mano in modo scomposto.
Non ha neanche microchip (sembra), la cosa incredibile è che sia i carabinieri da noi avvertiti non intervengono perchè non competenti, sia la municipale non ritiene di intervenire perchè il cane non ha morso ancora nessuno!!!

Non sappiamo come fare, in tutto questo come al solito chi ci rimette è solo il cagnolone che è un tesoro di dolcezza. Che consigliate?

FRANCESCO : 
s_francesco57@hotmail.it    3385816200

 

 

 

 

 


 

Shitzu di sette anni scaricato in canile dal proprietario

 

Ercolino è tutto arruffato, come vedete dalla foto. Ancora non si capacita dell'abbandono nel box del canile che condivide con un altro shitzu maschio come lui. Spaesato, se ne sta in un angolino. Dolce e coccolone, vorrebbe tanto uscire di lì per trovare un amico che finalmente lo tenga con sé per sempre. Basterebbe un bagnetto per farlo tornare bellissimo! Liberiamolo!
 
Si trova in canile appena fuori Milano

Per info e adozioni: Giorgia   3489264039   rozz702000@yahoo.it

 

 

 

 

 


 

STALLO PER Jack cane cieco in gabbia da 8 ANNI !!!!

 

Chi vorrà mai Jack??? Chi avrà un cuore tanto grande?
Jack non conosce altro che la sua gabbia, otto lunghissimi anni passati li chiuso..... quando qualcuno si avvicina trema di paura...

Me ne sono andata scusandomi di aver violato il suo mondo...
Un cambiamento a breve lo dovrà fare, il rifugio dove si trova dovrà essere sgomberato e allora andrà a finire chissà in quale canile.

Aiutiamolo a trovare un posto dove possa continuare in pace la sua vita.

Grazie a tutti.


Monica: moiacom@yahoo.it

 

 

 

 

 


 

MAI UNA TELEFONATA.......PERCHE'??? PERCHE' NESSUNO VUOLE FARLA USCIRE DALLA GABBIA?

 

LUNA, DOLCISSIMA INCROCIO BORDER COLLIE, IN CANILE DA ORMAI TROPPO TEMPO.......TORINO
.......MI DOMANDO SOLTANTO IL PERCHE'.............. SOLTANTO QUESTO. NULL'ALTRO.
UNA TELEFONATA ALMENO PER CHIEDERMI INFORMAZIONI SU QUESTA DOLCEZZA DI CANE. LUNA ASPETTA RASSEGNATA, COME LO E' DA SEMPRE, DALLA NASCITA. PRIMA LEGATA IN UN ORTO.......E DA ANNI IN UNA GABBIA DEL CANILE.
FORSE LUNA, NON MERITA DI ESSERE FELICE. FORSE LUNA, E SEMPLICEMENTE UNO DEI TANTI "CANI INESISTENTI" DI CUI LEGGIAMO GLI APPELLI. IL SUO SGUARDO, E REALMENTE, QUELLO CHE VEDETE NELLE FOTO. SEMPRE. OGNI GIORNO DELLA SUA VITA!! RASSEGNATO E TRISTE

Sono Luna, una dolcissima incrocio border collie di 9 anni dei quali, gli ultimi cinque passati in canile...........ho vissuto i primi anni della mia vita in un orto, con altri due cani.........e la mia solitudine.
Aspettavo sempre il mio proprietario che venisse a trovarci, e anche se lui ci voleva bene........... un giorno, l'orto è stato smantellato, hanno dovuto chiuderlo, e noi tre siamo andati in canile. Uno di noi è stato adottato, ma io e l'altro mio compagno siamo ancora quà, nessuno ci guarda, anche perchè mi vedono di taglia grande.  
Il mio sguardo è tristissimo...........guardo sempre attraverso le sbarre e spero che qualcuno mi venga a prendere, fosse anche solo per una breve passeggiata..........Sono un'incrocio border collie con un cane da pastore, ma sono un pò grassa, per cui credo di arrivare a pesare intorno ai 28/30 Kg........
Sono buonissima con tutti, e anche con i cani maschi e femmine. Con i gatti devo verificare.........diciamo che faccio la "furba" se sono in compagnia del mio amico di cella, ma da sola, non li guardo..........Sono sana e sterilizzata.
So di chiedervi tanto............so che tutti voi volete cani di taglia piccola e cuccioli, ma anche io ho diritto ad un pò di felicità. Anche io so amare come tutti gli altri cani!!!!!!!!!!! Datemi una possibilità, vi prego...........SOLTANTO UNA!!!!! non lasciatemi morire in canile dopo tanti anni dietro le sbarre............sento il desiderio di correre nei prati e giocare con IL MIO umano come tutti i cani, di essere coccolata e protetta. CHI MI AIUTERA' A REALIZZARE IL MIO SOGNO?
 
Luna

Si trova alla Lega del Cane di Torino - Via Germagnano 9 - Torino
Orari: dal Martedì alla Domenica dalle h. 15.00  alle 18.30
Si affida in Piemonte, Lombardia  e Liguria  previo controllo pre e post affido

 
Per info telefonare a Margherita 3382267382  logiudice@gevimmobiliare.it    

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

SPAGNA urgente urgente urgente: PELOSI CIECHINI AIUTIAMOLI

 

La cucciola della foto 1986...è dolcissima...e dolcissimo è anche il suo papone...il bull terrier...il piccino simil bassotto...una tenerezza infinita...tutti portati dai legittimi proprietari....

 

Sono in perrera, li abbiamo riservati, ma non abbiamo garanzie sulla loro sopravvivenza.
Il bassottino, la cucciola e il bull terrier sono ciechi, il pastore tedesco è anziano.

 Adottabili preferibilmente al nord Italia, previa firma modulo di adozione.

IMPORTANTE, per contatti usate il NUOVO MODULO:
https://spreadsheets.google.com/embeddedform?formkey=dEpZUHRRUDJKNE9aeEVYcUxYaURWN2c6MA

oppure nau80@hotmail.it

Simona www.progettoanimalistaperlavita.com

ASSOCIAZIONE CANILI VENETO
tel. 3202318993  www.associazionecaniliveneto.it
codice fiscale 90127730274

 

 

 

 

 


 

URGENTISSIMO - PROVINCIA DI ANCONA: PER CIRO POCHI GIORNI DI TEMPO...

 


E' LA STORIA TRISTISSIMA DI UNA RAGAZZA E IL SUO CANE, L'UNICA RAGIONE DELLA SUA VITA.
LEI HA AVUTO UNA VITA DAVVERO DIFFICILE, CON VICENDE CHE POCHI DI NOI AVREBBERO UMANAMENTE SOPPORTATO, E IN UN MOMENTO DI SOLITUDINE E DISPERAZIONE MASSIMA E' "CADUTA"...
E' RIUSCITA A RIALZARSI MOLTE VOLTE, TROVANDO IN SE UNA FORZA INSPERATA, ANCHE GRAZIE AD AMICI UMANI E PELOSI, MA E' ACCADUTO CIO' CHE NON SAREBBE MAI DOVUTO SUCCEDERE...
E' "RICADUTA" E A FINE SETTIMANA DEVE RIENTRARE IN COMUNITà...
CIRO E' LA SUA UNICA RAGIONE DI VITA E IL SUO PERCORSO
NON POTRA' ESSERE SERENA NON SAPENDOLO AL SICURO.

PURTROPPO IL SUO UNICO FAMILIARE, LA PERSONA CHE PIU' DOVREBBE ESSERLE
VICINA, ASSENTE DA SEMPRE, SUA MADRE, SE NE FREGA DI LEI E ANCORA PIU' DEL SUO CANE.
QUANDO LEI ENTRERA' IN COMUNITA' C'A' IL RISCHIO CONCRETO CHE IL CANE FACCIA UNA BRUTTA FINE...
SE CIRO NON AVESSE UN BISOGNO SPASMODICO DI CONTATTO UMANO LA SOLUZIONE SAREBBE IMMEDIATA: GLI AMICI DEL RIFUGIO PRESSO CUI LA RAGAZZA FA VOLONTARIATO DA ANNI LO TERREBBERO FINO ALLA SUA USCITA DALLA COMUNITA' MA...
CIRO NE MORIREBBE...
LUI HA ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI VIVERE IN UN CONTESTO FAMILIARE E GIA' IL CAMBIAMENTO NON SARà FACILE.
ECCO PERCHE' UNA SCELTA COSì SOFFERTA: DOVENDOSI SEPARARE DA CIRO, LEI PREFERISCE CHE SIA PER SEMPRE.
PER IL SUO BENE E PER LA SUA SICUREZZA.
VUOLE CHE IL SUO CIRO TROVI QUALCUNO CHE SAPPIA AMARLO QUANTO LO AMA LEI, CHE NON DEBBA MAI PIù SUBIRE TRAUMI PER LA SEPARAZIONE, CHE POSSA ESSERE FELICE, PER SEMPRE.
CIRO E' UN CANE MERAVIGLIOSO, DI CIRCA 8 ANNI, CON DUE OCCHI CHE TI RUBANO IL CUORE.
TAGLIA MEDIA, AFFETTUOSO, UMANO-DIPENDENTE E ABITUATO A VIVERE SIA IN CASA CHE IN GIARDINO.
VA D'ACCORDO ANCHE CON I GATTI (CON I CANI MASCHI UN PO' MENO...)!!!
CHI MI HA CHIESTO AIUTO SONO AMICI FANTASTICI CHE GESTISCONO UN RIFUGIO MODELLO, CHE SI SONO FATTI IN MILLE PEZZI PER AIUTARE DECINE DI CANI DI RIETI, CHE HANNO UNA DOLCEZZA E SENSIBILITà RARE PER UMANI E ANIMALI, CHE HANNO UN LEGAME AFFETTIVO PARTICOLARE CON CIRO E LA SUA UMANA.
VI PREGO DI ACCOGLIERE LA LORO RICHIESTA DI AIUTO, SE NON FOSSERO PREOCCUPATI E DISPERATI PER ENTRAMBI NON MI AVREBBERO MAI CHIESTO NULLA...
ABBIAMO POCHI GIORNI DI TEMPO, SOLO FINO A SABATO, POI CIRO NON SARA'  PIU' AL SICURO...
AIUTIAMO LUI E LA SUA PROPRIETARIA AD AVERE UN FUTURO SERENO!!!
CERCHIAMO UN'ADOZIONE DEFINITIVA MA, IN EMERGENZA, Và BENE ANCHE UNO STALLO IN CASA-FAMIGLIA IN ATTESA DI ADOZIONE DEFINITIVA.
NO RIFUGI O PENSIONI CON VITA IN BOX.

PER INFORMAZIONI POTETE RIVOLGERVI A ME, PROVVEDERO' A METTERVI IN CONTATTO CON LE PERSONE CHE SI STANNO OCCUPANDO DEL CASO.
GRAZIE.

BETTY: tel 3391847914 (dopo le 19) info@ulmino.it

 

 

 

 

 


 

QUESTO CANE, PER IL MONDO, NON MERITA FELICITA'.......

 


A NESSUNO INTERESSA REGALARGLI GLI ULTIMI ANNI FELICI....SARDEGNA:
COVA.....12 ANNI, SETTER........
HO APPENA RICEVUTO MAIL DAL VOLONTARIO CHE SEGUE QUESTO DOLCISSIMO E MERAVIGLIOSO CANE, DEL QUALE NON HA MAI RICEVUTO UNA CHIAMATA, UN GESTO DI SOLIDARIETA' PER POTERLO PORTARE VIA DALLA SARDEGNA E FARGLI VIVERE SERENI GLI ULTIMI ANNI DI UNA VITA CHE NON HA MAI CONOSCIUTO.......
UNO DEI TANTI CANI, CHE NON "VIVRANNO MAI DAVVERO".............
IL RIFUGIO CHE LO OSPITA IN SARDEGNA A GIUGNO, AVRA' LO SFRATTO..........NON AGGIUNGO A COSA POTREBBE ANDARE INCONTRO COVA, CON GLI ALTRI SUOI COMPAGNI DI SVENTURA.........

COVA, ma glieli dareste 12 anni??
Cova è un bellissimo setter rinchiuso da tempo immemore almeno 11 anni in un canile della Sardegna. Stimiamo che abbia sui 12 anni se non fosse per il suo sguardo e la sua attenzione che lo fanno sembrare più giovane.
Anche per lui il solito destino di cane da caccia non più voluto e quindi, come da copione, scaricato in canile.
Cova è un cane affettuoso, deciso ad ottenere tante coccole, molto amante del contatto umano. Il suo pelo morbido è adesso abbastanza annodato a tratti, ma a lui non piace tanto essere maneggiato per la toelettatura, quindi aspettiamo.....aspettiamo che anche per lui venga il grande momento in cui qualcuno si innamorerà dei suoi occhioni, gli prometterà di essere suo amico per sempre e lo porterà via con sè.

Cova si trova in Sardegna ma lo portiamo al Nord per una buona adozione.

Adottabile in Piemonte, Lombardia, Liguria e aree limitrofe, previ controlli pre e post affido.

Vito: visilla@libero.it E vito@zampesarde.it  3484968439

 

 

 

 

 


 

Verona - DIK E I SUOI OCCHI STRAZIANTI

 

Dik sta deperendo...continua a dimagrire perché non accetta + la sua attuale condizione...soffre infinitamente la mancanza di una famiglia... Si sta lasciando andare, l'ho capito dai suoi occhi...il suo sguardo una supplica... L'ultima volta non mi si é nemmeno avvicinato x le carezze...tremava e mi sussurrava senza voce: "anche tu mi hai tradito"...mi ha spezzato il cuore.

 

E' un cane di circa 7 anni, bello e tenerissimo...aiutatelo!!
Dik proviene dalle strade di Catania, dove é stato trovato agonizzante...
Ora é in una pensione in provincia di Verona dove é curato e protetto ma...infelice... Sì, perché Dik é un cane vivace e dallo sguardo umano che senza un compagno a 2 zampe non trova ragione di vivere...

 

Non riesce a riprendersi adeguatamente perché ha solo una compagnuccia pelosa di recinto e...a lui non basta. Ti abbraccia in modo straziante guardandoti dritto negli occhi...
Chi lo adotterà avrà al suo fianco una creatura speciale.
No altri cani maschi.

 

 Adottabile preferibilmente in Lombardia e Veneto.
 
larace@libero.it 3407963843 (se non rispondo lasciare un messaggio in segreteria x favore)