3 CANI ANZIANI SBATTUTI PER STRADA: BARLETTA!

 

Vi racconto la storia di Titty, Johnny e Oliver. Sono tre cani di taglia medio grande - una femmina e due maschi - di circa 10 anni. Questi cani, dopo aver svolto dieci anni di servizio come cani da guardia in una fabbrica di scarpe sono stati buttati per strada a seguito del cambio sede della fabbrica.
I cani sono restati 2 mesi chiusi senza cibo e acqua, dispensata da me attraverso le sbarre con la preghiera ai proprietari del terreno di tenerli fino a che non fossi riuscita a trovargli una sistemazione decente... beh queste bravissime persone il giorno di Pasqua hanno cambiato lucchetto e messo fuori i cani.
Tra l'altro la fabbrica s'affaccia su una strada dove la gente corre da morire.. e loro sono abituati a rincorrere le auto in corsa...

Accanto alla fabbrica ci sono altri randagi maschi che hanno attaccato Johnny lasciandolo quasi in fin di vita! mi sono gettata in mezzo per dividerli ottenendo un bagno di sangue!
 Ora i tre sono in canile TERRORIZZATI perchè nn sono abituati a stare in spazi piccoli e spazi che non siano casa propria... che per quanto lasciasse a desiderare sotto OGNI ASPETTO( cure mediche, cibo, riparo da intemperie).. era sempre casa loro...

LE PREVISIONI????!!!Che i tre vengano sterilizzati e rimessi nello stesso punto PER STRADA!!!
 Io li curerò cmq ma non potrò esser sempre lì a salvarli dalle auto o dagli altri cani, inoltre non sono cani che sanno stare per strada, Titty è stata già investita da giovane e di questo porta i segni alle zampe posteriori... e anche Johnny ha una zampa storta...

Ho bisogno di uno stallo per tutti loro, anche definitivo, dove poter trascorrere il resto della loro vecchiaia... amati e CONSIDERATI. Uno di loro tra l'altro è molto spaventato da chi non conosce e non si lascia avvicinare...
Vi prego non ingnoratemi, e non ignorate loro.
Per me oggi non c'è resurrezione da festeggiare, bensì il funerale dell'umanità. La crudeltà regna.
 
Barletta
 
P.S.: Con le autorità competenti si sta provvedendo ad identificare i proprietari dello stabile e degli animali per denunciare entrambi.. si spera con ottimi risultati.
Grazie in via anticipata.
 
CONTATTI: Sgarra Emanuella mera.86@tiscali.it

 

 

 

 

 


 

URGENTISSIMO: IL TEMPO STA PER SCADERE

 

RISCHIANO IL CANILE NON PERMETTIAMOLO TROVIAMO UNA CASA A LACHY E AD ASIA !!!!! Torino
La loro mamma umana deve trasferirsi all'estero, da mesi sta cercando disperatamente una famiglia che adotti LACHY ed ASIA, ma forse perchè hanno gia' 6 anni nessuno li vuole!!!

Il tempo sta per scadere lei deve partire e loro rischiano il canile da dove ben sappiamo potrebbero non uscire mai piu' e restare per sempre invisibili tra i disperati che dietro le sbarre sperano invano di incrociare lo sguardo di chi potrebbe ridargli la speranza di una vita felice..........
Evitiamo loro questo ulteriore dolore cerchiamo tutti insieme una buona adozione.

Lachy e' un Boxer Tigrato di 6 anni con pedigree.

Asia e' un incrocio tra un Rottweiler ed un Pastore Tedesco.
Hanno entrambi 6 anni, sono dolcissimi e giocherelloni, abituati ad altri cani, ai gatti e ai bambini.

Si trovano a San Benigno Canavese in provincia di Torino

Contattare Manuela: 3476473734 laurachic@libero.it

 

 

 

 

 


 

ECCOCI!!!SIAMO I NUOVI POLPETTOSI DELLA COLLINA ALITALIA

ECCOLI...SONO I NUOVI PATATOSI DELLA COLLINA ALITALIA...
NELL'ORDINE:

 

   

MIMMO, UGHETTO, MARIO, PINO, SIRIA, ORSO E PER NOSTRA FORTUNA SI E' UNITA A NOI ANCHE CHERIE...CHE FA PARTE DI UN'ALTRA CUCCIOLATA SEMPRE DELLA COLLINA ED HA CIRCA UN PAIO DI MESI IN PIU', ED E' DOLCISSIMA!!!!

 

   

I PICCOLINI SONO DAVVERO MERAVIGLIOSI SONO TUTTI DI TAGLIA GRANDE TRANNE CHERIE CHE E' UNA TAGLIA MEDIA......HANNO CIRCA DUE MESI!!!!!

 

   

PURTROPPO PER DUE DI LORO NON C'E' STATO NULLA DA FARE, SONO MORTI, MA SOTTO CON LE ADOZIONI PER QUESTI PICCOLI SOPRAVVISSUTI....

   

SONO ADOTTABILI AL CENTRO-NORD CON FIRMA MODULO ADOZIONE.

PER INFO

MILENA 3296263111

STEFANIA 3298606542

 

 

 

 

 


 

PASTORE TEDESCO FEMMINA 1 ANNO STERILIZZATA

 

Salve a tutti, queto splendore è Astra. E' stata trovata in condizioni disumane, uno scheletro abbandonata lungo un astrada di periferia napoletana,  la volontaria che la segue l'ha notata,  salvata e curata. Adesso Astra è in canile aspettando la sua adozione, diamole una possibilità di vita migliore che un canile...è così giovane.

Per info ed adozione contattare la volontaria che se ne occupa: Margherita 3476984169

 

 

 

 

 


 

PICCOLO E CIECO IN CANILE GIRA SU STESSO DA 3 ANNI!!ABBANDONATO A SE STESSO DA DICEMBRE 2007!!

 

Da allora cieco solo in canile gira solo su se stesso
Cien matricola 2272-07
Lui è Cien un tenero simil volpinetto cieco probabilmente abbandonato proprio a causa di questo suo handicap. L'abbiamo trovato che vagava su una strada super trafficata di Roma in balia di se stesso. Ora è al sicuro ma Cien non sopporta la vita del canile e si ribella tutto il giorno girando ripetutamente all'interno del suo box. Lui aspetta con fiducia una mano amica che lo riporti a casa. Vi prego aiutate questa povera creatura che ha tanto bisogno del calore umano.Cerchiamo persone con un grande cuore che possano regalargli giorni felici entrato il 12/12/2007 al canile di Roma muratella matricola 2272-07

MASSIMA DIFFUSIONE PER QUESTO PICCOLO FIORE DI CAMPO...

SCRIVETE A RITA: loverdog@tiscali.it

 

 

 

 

 


 

CONDOR -SETTER CON PEDIGREE il 7 aprile IL CANILE! Parma

 

Condor è uno splendido esemplare di SETTER INGLESE dal mantello bianco/arancio di anni 3 circa. Lui è buonissimo e coccolone, ama fare delle belle corse per sgranchirsi le gambe ed è un grande giocherellone.
Carattere socievole e allegro con le persone. Ama stare in compagnia di cani e bambini.
Condor  ha  sempre vissuto in famiglia in un grande giardino e goduto della compagnia di un bambino che adora, ed insieme al suo compagno Toby.

Adesso purtroppo rischia una crudele prigionia...infatti tra 10 giorni i proprietari si trasferiscono
Come si può pensare di chiuderlo in una gabbia dopo che ha assaporato la libertà?

Aiutateci a trovargli casa!!!

Chiara 3470361628 chiaretta.boni@libero.it   

Katia 3478730433

massimo.maderi@tele2.it

 


 

 

 

 

 


 

 

CUCCIOLO DA PORTARE VIA URGENTE!!!! PROVINCIA DI BERGAMO

 


GUARDATE COME VIVE QUESTO CUCCIOLO DI SOLI 5 MESI!!!
E' URGENTE PORTARLO VIA DA LI' AL PIU' PRESTO!!! PER FAVORE AIUTATEMI!!!
SERVE ADOZIONE O STALLO PURCHE' NON SIA IN CANILE PERCHE' IL PICCOLO NON E' ANCORA STATO VACCINATO!!!
 
CHIUNQUE POTESSE ACCOGLIERLO E' PREGATO DI CONTATTARMI ANCHE VIA SMS AL 3332441302
GRAZIE
DANIELA

 

 

 

 

 


 

ADOZIONE URGENTE! FURIA, dolcissima lupetta diventata cieca a causa del diabete

 

URGENTISSIMO. ALCUNE VOLTE NON RIESCE A TROVARE LA CUCCIA O LA CIOTOLA PER MANGIARE. LA SUA VITA IN CANILE è DIVENTATA IMPOSSIBILE
Furia è una lupetta di taglia media, una cagnolina dolcissima di circa 9 anni. Furia, a dispetto del suo nome, è buonissima con cani e persone, è solo molto sfortunata. Vive in canile già da 4 anni, ma ora la sua adozione è diventata molto urgente. A causa del diabete che le è stato appena diagnosticato, è diventata cieca, perciò ora si trova spaesata persino nel box dove ha sempre vissuto. Furia ha adesso ancora più bisogno di sentirsi amata, necessita di una terapia quotidiana e di un compagno che la guidi in questa sua nuova vita al buio.
In canile ormai fatica anche a trovare la cuccia in cui rifugiarsi e la ciotola in cui mangiare. Cerchiamo una persona speciale disposta a prendersene cura, lei se lo merita.

Furia è adottabile anche a distanza

Info e adozioni: Daniela 3481013553  
Rossana rosresto@libero.it   3391233445

 

 

 

 

 


 


Lei è Gaia..E’ stata salvata da me da un canile della provincia di Napoli..

 

L’ho fortemente voluta in quanto ha avuto un passato molto infelice e sfortunato..Praticamente per tutto il tempo del canile, ha sempre tenuto la testa abbassata, non la alzava mai e poi mai per paura di tutto..Non mangiava, era semplicemente rassegnata a morire..Ogni giorno non aspettava altro che la fine..

Non si sa esattamente cos’abbia passato (sicuramente maltrattamento o molto peggio), ma quando l’ho tirata fuori era TERRIBILMENTE TERRORIZZATA, si faceva pipì e cacca addosso..
Ha paura di tutto, dei cani, delle macchine,perfino degli umani..Ma pian pianino con me si sta riprendendo..Solo che lei poverina è anziana, non si sa precisamente la sua età, ma le manca qualche dente..Respira male (presto la visita veterinaria), ha un forte asma, però mangia e beve regolarmente..
Io ho voluto darle la possibilità di riprendersi, e con molta calma si sta leggermente aprendo, anche se si nasconde ancora quando mi vede..Però appena mi allontano esce per cercarmi..e per vedere se le ho portato la pappa!! ^_^
Povera piccola..quanta pena!!

Si merita tanta felicità e il calore di una famiglia vera, per quello che le rimane da vivere.. E’ in stallo a casa mia, ma cerca adozione del cuore definitiva, perché non posso tenerla per sempre, non voglio correre il rischio che i miei cani le possano fare del male!!
E’ dolcissima, innocua con gli altri animali, all’inizio sarà chiusa, ma con l’aiuto di tanto amore e un buon educatore, forse potrà tornare a vivere una vita decente..Forse non sarà mai un cane molto socievole e vorrà rimanere spesso da sola..Di certo so che non è un cane che vorrà correre e giocare come un cucciolo, ripeto, lei è anziana e si porta dietro un passato di maltrattamenti e indifferenze impossibili da dimenticare..

Ma sicuramente le basterà solo un posticino al caldo d’inverno, al fresco d’estate, una ciotola sempre piena e tante coccole!!
Non chiede molto, solo di poter vivere quello che le rimane dignitosamente!!

Vi prego,aiutatemi..AIUTATELA!!

Si trova in stallo a casa mia in Veneto,provincia di Rovigo, ma per buona adozione la portiamo in tutto il centro/nord, meglio non molto lontano per non spaventarla troppo.

Verranno eseguiti controlli pre e post affido.
 

Contatti: Valentina: valevox83@libero.it telefono 3451366385 (se spento o non rispondo,lasciare sms) GRUPPO

FACEBOOK:  http://www.facebook.com/group.php?gid=324841285816&ref=ts

 

 

 

 

 


 

Setterina magrissima, abbandona a Vasto (CHIETI)

 

Oddio quanto e' bella......questa piccoletta l'hanno vista ieri sempre zona Vasto le due ragazze che mi hanno segnalato di due Lagotti.,....
Hanno chiesto in giro ma non e' di nessuno.....magrissima e molto
spaventata ora cercheranno di avvicinarla per darle da mangiare,..mi hanno detto che e' molto giovane avra' 7-8 mesi, vi prego vi supplico aiutiamole

Se qualcuno ha delle richieste per cucciolona media taglia, o uno stallo momentaneo e' adottabilissima perche stupenda....per favore fate girare la foto e contattate direttamente le due ragazze o anche me, me la faccio portare all'Aquila se serve per staffette verso NORD...e' urgenteeeeeeeeeee

Manuela 3296824107

Siria 3479683260

Fabiana 3470810209  fabiana_Abruzzo@libero.it

 

 

 

 

 


 

Tex, una vita in canile. Parma

 

Sono diversi anni che Tex è in canile. Anni in cui non è mai uscito dal box, sono anni che aspetta di poter tornare a correre anche solo per 5 minuti, anni che è rinchiuso, ma soprattutto sono anni che aspetta di trovare famiglia.

Tex è di taglia grande. Il suo sogno potrebbe non realizzarsi mai... ma come si fa a non promettergli che presto anche lui tornerà ad essere felice? Noi volontari vorremmo esaudire il suo desiderio! Troviamogli casa!
 
per  adozioni:
 
Chiara 3470361628 chiaretta.boni@libero.it   

Katia 3478730433

massimo.maderi@tele2.it