Entro fine mese devo portare in Italia 35 tra cani e gatti, se no verranno soppressi.

 

 

I cani e i gatti, non vengono soppressi in perrera, ma caricati insieme in furgoni diretti non so dove, tutti insieme, non tutelati..nemmeno nell'ultimo viaggio. Escono felici dalle gabbie...pensano alla loro liberazione, e invece come nei campi di sterminio: camion e morte, tutti insieme.

   

Ogni volta diventa più difficile la prenotazione dei cani e dei mici, discussioni di ogni genere al mio ingresso e per farmi ritirare i piccoli. Io mi offro di pagare le pensioni, ma anche quelle adesso si saturano in fretta, (dato che la perrera altro non è che una pensione privata che da a disposizione dei 5 comuni convenzionati 15 gabbie per i cani e gatti accalappiati o abbandonati (60 euro a servizio l'introito!!!!).
 

   

Ora ho dovuto prenotare tutti i cani e i gatti perchè avevano fissata la soppressione tra oggi e lunedì, poco più, poco meno. In realtà solo per 2 di loro (cucciolo bodeguero e Aisha) ho adozione o stallo...gli altri sono tutti liberi di essere adottati, anzi...senza adozioni o stalli in Italia non potrò fare il viaggio.

     

E questo costerà non solo la loro vita, ma anche quella dei prossimi arrivati, perchè se ritardo di molto il ritiro non mi permetteranno più di fare prenotazioni...so che siamo tutti saturi di queste gare contro il tempo e sto lavorando sodo per cambiare le leggi in loco...sto inviando materiale a chiunque e ovunque, contattando media e politici, ma sola non riesco.

   

So che questi cani hanno adozioni sicure in Italia...ci sono bodegueros, un bobtail, cuccioli e adulti di taglie mini...e poi, però, vi chiedo di aiutarmi con i meticci che nessuno mai richiede...sono in genere coloro che hanno subito i peggiori maltrattamenti, presi a calci nei quartieri di Cadice, alcuni arrivati addirittura con prolasso anale per e botte subite.
 

   

AIUTO URGENTISSIMO ANCHE PER I GATTI...che vengono accalappiati come in una caccia alle streghe per fare cassa...sono terrorizzati...ci sono tanti adulti, non solo cuccioli, vi prego salviamoli...sono i meno considerati in perrera..sbattuti in camion bui, verso un massacro che compiranno mani "UMANE",e Dio solo sa come...
 

I costi dell'organizzazione del viaggio sono immani, come ho dimostrato con la pubblicazione delle fatture sul blog:
 
http://bloglidaespana.myblog.it

e allo stato attuale non ce la facciamo!!!

L'associazione ha sede a Malaga, manca un modulo (modulo 36) per poter aprire il conto a nome della stessa, non ho avuto modo ancora di tornare in loco per rtirarlo (perchè tra le altre cose in Italia studio e lavoro), utilizzo questa post pay ESCLUSIVAMENTE per le donazioni della perrera. Pubblico entrate e uscite:
 
postpay: 4023 6005 6909 3448 intestata a Claudia Conte
 
se preferite il conto: Claudia Conte. IBAN IT43 Y030 6933 0301 0000 0001 564
 

Ripeto, verranno pubblicate tutte le uscite e tutte le entrate.
 
Grazie di cuore, come sempre
 
Claudia 
3287717027 claudiaconburgos@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

Ci riprovo mi aiutate a trovare adottanti a distanza?

CIAO, A TUTTI
MI AIUTERESTE A FAR  GIRARE IL PIU' POSSIBILE QUESTE FOTO, E SE QULCUNO HA POSSIBILITA' DI PUBBLICARLE SU ALTRI SITI IN MODO CHE IO POSSA  TROVARE ADOZIONI A DISTANZA PER  I MIEI PICCOLI OSPITI ALLEGATI IN FOTO?.
PREMETTO CHE QUESTI DOLCI ANGELI HANNO DEGLI ADOTTANTI A DISTANZA I QUALI VERSANO

 

PER LUNA    30 EURO AL MESE 

PENELOPE    30 EURO AL MESE

PER LISA    50  EURO AL MESE

PER NUVOLA ....................NULLA..
HO BISOGNO CHE ALTRE PERSONE MI AIUTINO NEL MANTENIMENTO  DI QUESTI  TESORI, SAPETE TUTTI CHE CON 30 EURO NON SI RIESCE A MANTENERE UN CANE PER UN MESE, CON QUESTO NON VOGLIO OFFENDERE CHE MI STA ATUALMENTE AIUTANDO, ANZI  LE RINGRAZIO TANTISSIMO , MA NON C'E' LA FACCIO, GESTISCO AD OGGI 20 CANI  ( OLTRE A DICIOTTO GATTI, CAVALLO, PECORE, MAIALINE, CONIGLI GALLINE E CHI NE HA PIU' NE METTA) HO DOVUTO DARE IN ADOZIONE  ALCUNI DEI MIEI E SOTTOLINEO MIEI  CANI, PER  POTER CONTINUARE AD OCCUPARMI QUESTI ANGELI, CHE MI SONO STATI LETTERALMENTE SCARICATI I QUALI NON SONO ADOTTABILI  PER MOTIVI COMPORTAMENTALI,O PER PROBLEMI DI SALUTE SE NON RIESCO A TROVARE AIUTI SONO COSTRETTA A DARE IN ADOZIONE  ALTRI MIEI CANI E SINCERAMENTE NON ME LA SENTO PER QUESTO HO BISOGNO DI UNA MANO PER FAVORE MANDATE IN  GIRO IL PIU' POSSIBILE QUESTA MIA RICHIESTA GRAZIE A TUTTI

A CHI SARA' INTERESSATO MANDERO' IL MIO IBAN

Alessandra Apicella ale_apicella@it.ibm.com

 

 

 

 

 

 


 

 

MILANO, URGENTISSIMOOOO!!! CERCO STALLO PER REX CHE HA GIA' IL CARRELLINO...

 

FATE GIRARE PER FAVORE, CHI LO STA TENENDO HA 30 CANI E NON RIESCE PIU’ A PORTARLO FUORI, SI STA PIAGANDO PER L’IMMOBILITA’, RISCHIA PIAGHE DA DECUBITO!!!!!!
GRAZIE
Rex, pastore tedesco puro, con pelo lungo, aveva un padrone, che lo ha
tenuto per una decina d'anni e poi, improvvisamente, si è disfatto di lui. così per rex si sono aperte le porte di un box in cemento.
l'anno scorso è stato operato di un tumore benigno all'addome e ha fatto la degenza post operatoria presso una volontaria, che, essendosi affezionata a lui, ha poi deciso di tenerlo per sempre.  
Io le sono molto grata di questo.  poi Rex, circa 2 mesi fa, si è bloccato con le zampe posteriori. visite, esami, controlli..nulla è servito.   
Rex ha anche un carrello che gli consente di fare qualche passeggiata, ma la volontaria che lo ha preso non è in grado di gestirlo, avendo già altri 30 cani.   
Serve quindi con urgenza un nuovo stallo, presso una persona che abbia la possibilità di farlo passeggiare e di medicargli le piaghe, che, purtroppo si sono formate, stando sempre sdraiato.
Rex è mite, di buon carattere, va d'accordo con gli altri cani, è ancora vitale...gli manca solo l'uso delle zampe posteriori.  
A fine anno compirà 12 anni.

ANGELA 3498152834   angelagemma@alice.it

 
 

 

 

 

 

 


 

 

Birillo

 

Birillo è un cane molto bello, pelo lungo color miele, basta guardare le foto, è stato adottato 3 anni fa, la famiglia  è cresciuta, è  arrivato il bambino, i padroni lavorano, le solite scuse,  e per Birillo ....non c'è più posto.  
E' vaccinato, microcippato, è un cane tenerissimo con tutti, bambini compresi. Taglia media contenuta, circa 15 kili.
Per Birillo  si cerca nuova famiglia, prima che sia messo da parte frettolosamente o peggio ancora.

Per contatti: Rosa 3470577551 (dopo le 17,30). Grazie facciamo girare questo appello

 

 

 

 

 


 

 

POSSIBILE CHE FIORELLINO NON TROVI UNA FAMIGLIA BELLA BELLA COME LEI??

 

3° APPELLO: NAPOLI:FEMMINA TG MEDIO PICCOLA GUARDATE QUANTO E' CARINA!!!
LEI E' FIORELLINO UNA CAGNETTA DI 12 MESI PESO 7 CHILI E' BELLA BELLA BELLA!!!
VOGLIO PER LEI UNA BELLA FAMIGLIA CON TANTI BAMBINI.

 

AMA GIOCARE,ANDARE A PASSEGGIO E STARE IN COMPAGNIA DEI SUOI SIMILI... FIORELLINO E' GIA' STERILIZZATA E VACCINATA...HA GIA' LE VALIGIE PRONTE PER PARTIRE...

ROSARIA 3280125438

 


 

 

 

 

 


 

NAPOLI: LAVINIA VIVE A CATENA, CHE VITA E'? URGENTE

 


Lavinia è una bella cagnetta di taglia media, è giovane, ha circa un anno e tutto questo primo anno della sua vita l'ha passato come vedete nelle foto e cioè legata alla sua cuccia di fortuna con una catena non più lunga di un metro e mezzo...
immaginate cosa possa voler dire passare tutti giorni di tutte le settimane di tutti i mesi di un intero anno legati così, con la possibilità di muoversi appena, sempre nello stesso posto, al sole, al vento, alla pioggia... questa non è vita, è l'inferno prima ancora di morire, senza mai aver commesso peccati... quale colpa deve espiare Lavinia?

Certamente nessuna, lei è una cagnetta socievole, affettuosa, lo vedete come scodinzola festosa in cerca di carezze... esiste per lei un bravo padrone, una persona che la scelga come compagna di vita, come amica per sempre e che le voglia garantire finalmente una
esistenza degna di essere vissuta? Lavinia ha bisogno come tutti i cani di cure e attenzioni, di affetto e di giochi, volete aiutarla a vivere davvero per la prima volta?

Lavinia vi aspetta, liberatela dalla sua catena....

E' adottabile al centro e nord Italia

Per info e adozioni Lucia 3482698513 lucia.d@libero.it

 

 

 

 

 

 


 

 

Sky...cucciola di 5 mesi ha cercato l'evasione....

 

Lei è Sky, circa 5 mesi ...taglia piccola, arriverà in futuro ad 8/9 kg , si trova a Napoli, sterilizzata, vivace, allegra .....ha cercato di evadere dal canile e per poco non rimaneva soffocata nei ferri delle grate...
Vi racconto la sua storia:
Stavamo lì per prelevare Desmond e appena ci siamo fermate per fare varie telefonate e trovare uno stallo , vediamo una piccola cucciola che salta come un cangurino e cerca di farsi notare, ci siamo avvicinate, le abbiamo sussurrato qualcosa come....."tesoro, vorremmo fare uscire tutti voi ma....dove vi portiamo????

 

Non abbiamo un posto"....lei non ascoltava, lei era troppo intenta a dimostrare il suo affetto per uscire e leccava la ns. mano che cercava di darle una carezza...un conforto....così ci saimo allontanate e Sky ha pensato di raggiungerci...ha infilato la testina sotto le grate e vi è rimasta incastrata...

 

lei in quella gabbia non voleva proprio starci...con l'intervento del medico, dell'assistente e con il nostro aiuto, abbiamo cercato di liberarla senza crearle dolore ma, lei quel dolore neanche lo sentiva più....cosi' vedendo che non la facevamo uscire, ha iniziato il secondo atto della scena....pianti...lamenti.... baci.....insomma....abbiamo aperto quella gabbia e messo nella mia macchina....una corsa nel prato e poi stanca a dormire in una casa solo per due notti....si, abbiamo solo due giorni per trovare una casa o una pensione per la piccola Sky.

 

Ci aiutate???? voi che non ci avete mai abbandonate, ci aiutate vero???

Anna 3355670234 Gabriella 3470521990 Claudia 3357409288

http://www.aiutiamofido.org

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

Asia 8 mesi incrocio dogo argentino... dolcissima!Adottabile in tutto il Piemonte (rischia il canile!)

 

CI AIUTATE A DIFFONDERE? RISCHIA DI FINIRE IN CANILE!!!!
Vi presentiamo ASIA, una splendida cucciola di 8 mesi (incrocio dogo argentino da parte di padre e cane lupo da parte della madre), taglia media. E’ una cagnolina bellissima ed è estremamente coccolona.
E’ abituata a stare con gli altri cani ma non ama molto i gatti. Lei come i suoi fratelli cerca una casa urgentemente perché altrimenti finirà in canile! Si cerca adozione in una famiglia che possa seguirla, magari in una casa con giardino. Ma si valuteranno anche adozioni in appartamento.

L’unica cosa richiesta è che la persona che intende adottarla sia consapevole dell’impegno che comporta un cane. Non adottatela se passate tutto il giorno fuori casa o se non avete valutato bene come fare durante le vacanze.
Basta organizzarsi ma bisogna pensarci prima e non dopo! Asia è intelligentissima e buona e merita il meglio. E’ vaccinata ed è in buona salute.

Si trova vicino Pinerolo ed è adottabile in Piemonte previo controllo pre-affido (chiacchierata a casa dei futuri adottanti).

Per informazioni contattare BARBARA 3487037046 (se non risponde mandare sms) oppure 0121501477 (solo ore serali).

Le Sfigatte sezione forum Cani non nostri da adottare www.myspace.com/lesfigatte

Siamo presenti anche su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte

 

 

 

 

 

 


 

 

Fantastico... è tornato indietro perche piange....

 

Roma Ci sono delle volte che noi volontarie vorremmo non parlare affatto. Questa è una di quelle volte. Vi allego la foto di Camillo, 3 anni circa, taglia piccola (5 o 6 chili) vaccinato, microchippato. E´ molto buono con tutti, molto timido. Si trova in provincia di Roma e, neanche a dirlo, ha bisogno di una nuova casa.

Adottabile Roma e centro nord.

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

 

 

 

 

 


 

 

Fonzie, cuccioletto cerca casa. Marche

 

 

Fonzie è un cuccioleto di circa 11 mesi taglia media piccola molto vivace e giocherellone adora stare con i bambini si cerca un'adozione anche in appartamento. Ama correre ed ha un carattere molto estroverso.

Per info 3391197433  massimo.maderi@tele2.it

 

 

 

 

 

 


 

 

Si chiama KORA ha 6 mesi è molto vivace e dolce....

 


Genova Pegli
Una cliente ha trovato una cucciola taglia medio grande.......fino ad ora si è occupata di lei.... ora non riesce più... ha bisogno di una nuova casa....la signora è disposta a tenerla fino a che non si trova una nuova casa per la cucciola

La signora che la tiene si chiama Lucia Tel 3495361296

 

 

 

 

 

 


 

 

Urgenti!!!!! mammina con 6 cuccioli e due fratellini di un anno...entreranno in canile privato. Marche

 

URGENTISSIMO PER QUESTA MAMMA CON I PICCOLINI.FACCIAMO GIRARE PER CERCARE LORO ANCHE SOLO UNA PENSIONE/STALLO

   

CiKo, Lady, che ha 6 cuccioli di circa 5 gg, e Miss sono 3 fratelli di circa un anno, si cercano urgdntemente delle adozioni o stalli perchè verranno trasferiti presso un canile privato dove le adozioni sono difficili.
Ciko è un cucciolotto molto affettuoso e giocherellone sembra un pastore tedesco in miniatura è nero focato con pelo folto.

Miss è tutta nera pelo raso taglia medio-piccola, molto timida ma buona e sterilizzata.
Lady è tutta nera pelo raso taglia media è arrivata con 6 cuccioli di cui 4 tutti neri una bianca e una bianca e nera anche lei è un po' timida e riservata.

 

I cuccioli possono essere ora prenotati per essere adottati quando saranno svezzati.

Per info 3391197433 massimo.maderi@tele2.it
 

 

 

 

 

 


 

 

Only You e Ocra un amore incredibile - Torino

 

 

Che dire di una cagnolina di 9 anni, vissuti tutti in un orribile canile a Frosinone, che dopo mesi di trattative riesce ad arrivare a Torino?
Di un cagnone di 5 anni, paurosissimo salvato da un canile altrettanto orrido ma molto vicino a Torino?
Che dire dell'amore sconfinato di Only che poco per volta ha letteralmente portato Ocra a conoscere i volontari a cui si avvicina piano piano e ora si gode le coccole? Non hanno diritto a un pezzo di paradiso? Perchè dovranno passare tutta la loro esistenza in canile, anche se si tratta di un rifugio dove sono amati?

 

Only è una tg grande e da scheletrino ora è a dieta, affettuosissima e socializzata.
Ocra è anche lui una tg grande, nobile, schivo e poco socializzato, ci vorrebbe una famiglia che compia un miracolo adottandoli in coppia. Vi assicuro che vi ripagherebbero con una devozione e amore sconfinato.

 

Si trovano a Torino ma verranno dati in adozione preferibilmente in Piemonte, ma si possono valutare altre richieste.

Contattare Bianca 3803130298 giuliettakevin@yahoo.it

Zaira 3398139335  info@bastardini.it

 

 

 

 

 

 


 

 

PETRA ROTT. DOLCISSIMA, VIVE IN UN RECINTO!! Torino

 

Petra ha 3/4 anni e purtroppo vive una situazione alquanto disagiata, praticamente abbandonata a se stessa in un piccolo recinto dove mai nessuno va a farle una carezza, una coccola, il suo contatto con le persone è limitato ai pochi minuti in cui le viene dato il cibo e cambiata l'acqua, per il resto del giorno.. nulla, solo la solitudine accompagna le sue giornate.

Eppure petra è bella e buona, gioiosa, allegra e con un disperato bisogno di affetto e di compagnia. ha 3/4 anni, va d'accordo con i
suoi simili, e verrà ceduta sterilizzata.

Si trova in provincia di Torino, adozioni  in Piemonte, Lombardia

Previsti controlli pre e post affido.

sabrina@scodinzolando.info Sabrina  3315831481

info@scodinzolando.info Luana 3332248220

 

 

 

 

 

 


 

CANI TAGLIA PICCOLA ADATTATI A VIVERE IN APPARAMENTO CERCANO CASA...

 

PRISCILLA...CUCCIOLOTTA DI CIRCA 2 ANNI BUONA DOLCE OBBEDIENTE..CHIEDE SOLO TANTO TANTO AMORE

BISCOTTO MASCHIETTO DI CIRCA 4 ANNI TAGLIA PICCOLA MOLTO TENERO, PAZIENTE E BUONO CON TUTTI

BIRBA MASCHIETTO DI CIRCA 2 ANNI CERCA UNA PERSONA A CUI DARE TUTTO L'AFFETTO CHE HA...è IN CANILE DA QDO ERA CUCICOLO

BABETTE DOLCISSIMA BAU DI CIRCA 2 ANNI ARRIVATA IN CANILE DA CUCCIOLA..E' STUPENDAMENTE DOLCE BUONA

BIANCHINA CUCCIOLOTTA VOLPINA BIANCA CIRCA 10 MESI MAX 1 ANNO..MOLTO TIMIDA MA CON UN CUORE GRANDE COME IL MONDO...è TANTO TANTO DOLCE

CELESTINA CUCCIOLOTTA DI QUASI 1 ANNO VISSUTA SEMPRE IN APPARAMENTO MA ABBANDONATA A DICEMBRE PERCHE' LA PADRONA HA CAMBIATO CASA ED E' ANDATA A VIVERE IN SARDEGNA E IL CANE??? ERA UN IMPICCIO...
LA PICCOLA ERA ABITUATA A VIVERE IN CASA E AD AVERE PURE UNA CAMERA PER SE...A DICEMBRE SI E' RITROVATA CHIUSA IN UNA GABBIA E AL FREDDO!!!

ANACLETO BRETON DI RAZZA CASTRATO ADULTO BUONO BUONO BUONO..CERCA SOLO AMORE E COCCOLE

COCCO CUCCIOLOTTO DI 1 ANNO E MEZZO MAX 2 BASENJI DI RAZZA..DA CUCCIOLO ARRIVATO IN CANILE E ASPETTA FAMIGLIA PER LUI..UN CANE MOLTO MOLTO INTELLIGENTE E DOLCE!!

COLOMBINA SETTERINA DI CIRCA 7 MESI...TIMIDA MA DOLCE ED AFFETTUOSA

MILORD SETTER CON OCCHIO AZZURRO E MARRONE...DI CIRCA 10 MESI TIMIDO

FREDD INCROCIO SPINONE...DI CIRCA 5 ANNI BUONO E DOLCE

FIORINA TAGLIA MEDIO PICCOLA DI CIRCA 5-6 ANNI DOLCISSIMA E SUPER SUPER BUONA..

LESTER DOLCISSMO CANE DA COMPAGNIA DI CIRCA 1 ANNO E MEZZO!!!

BOBBY STUPENDO CANE DA COMPAGNIA DI CIRCA 1 ANNO E MEZZO..STUPEDAMENTE TENERO!

I CANI SI TROVANO IN PROV. DI CUNEO MA ADOTTABILI IN TUTTO NORD ITALIA.
 
PER INFO 3290410765 oppure patatino.viola@gmail.com

 


 




 
 

 

 


 

 

ADOZIONE DEL CUORE: PIPPO 13 ANNI, QUASI CIECO, TG PICCOLA DA SEMPRE IN CANILE - SAN POLO DEI CAVALIERI (RM)

 

Lui è Pippo. E’ un cane buono con tutti, uno dei vecchiettini del canile. Ha quasi 13 anni, o giù di lì.
Ormai, anche se la salute ancora non lo ha abbandonato, non vede quasi più per via della cataratta. Fa tanta pena, specie quando piove e lui cerca di trovare rifugio salendo sulle scalette di pietra della casupola del rifugio. Soffre il freddo, l’umidità gli provoca dolori alle articolazioni, ma quando verrà il caldo torrido non sarà meglio.

Pippo comincia a far fatica a farsi largo per raggiungere la pappa, e si ritira sempre in un angolo, da dove vede il mondo diventare ogni giorno più scuro, e piano piano sparire.

Se gli si fanno le feste lui impazzisce gioia, si mette a pancia all’aria e si rotola. E’ un canetto buono, paziente e simpatico.

C’è solo una cosa che io prego di non dover fare: trovarmi tra un po’ di tempo a scrivere un messaggio in cui comunico che Pippo se ne andato, al buio, senza aver mai conosciuto l’emozione di avere una casa.

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

http://cuore-di-cane.blogspot.com


 

 

 

 

 

 

 


 

 

TRIX CANILE DI APRILIA- URGENTISSIMO

 

Trix è un cane dolcissimo. Avrà 5 anni anche se sembra più vecchio.
E' un canetto di media taglia, il manto é rossiccio e molto soffice.
E' tripode a causa di un incidente. E' arrivato in canile due anni fa, proprio a causa dell'incidente.
Sarebbe un cane stupendo per qualsiasi persona. E' molto buono ed indipendente.

Si trova in un canile terribile...pochissimo a sud di Roma...le gabbie sono piccolissime...letteralmente 1.5 mt x 1.5 mt... Orribili per qualsiasi cane.

Atroci oltre ogni descrizione per un cane tripode (manca di una delle posteriori) che, IN QUESTA SITUAZIONE, ha serissime difficoltà di movimento...in uno spazio così misero...dov'è quasi impossibile anche scattare una semplice foto!
 

Si affida in tutto il centro nord. Previo controllo pre affido e firma modulo.
 
Sonia sony_ka14@yahoo.it 3332772597

Antonietta antoniademagistris@libero.it 3384948846