JONNY GIRA SU SE STESSO 24 H SU 24 DENTRO LA GABBIA, STA IMPAZZENDO !!!

 

Jonny una storia come poche ...cerca famiglia
ragazzi in tutto il mio operato non mi era mai capitata una storia simile, certo il canile non e' il massimo delle comodità...ma !!

Jonny e' un dolcissimo cagnolone simil pastore di circa 8 anni .
E'  dolcissimo e buono , un gran coccolone insomma ..tutto normale fin qui vero ??

Potete vedere le sue foto parlano da sole ..potete ben vedere come jonny sia felice tra le nostre braccia ..
Eppure ...JONNY IN GABBIA GIRA 24 ORE SU 24 INTORNO A SE'' STESSO SENZA MAI FERMARSI.
NON HO ANCORA BEN CAPITO SE ALMENO LA NOTTE DORME ..E' UNA COSA MAI VISTA ED IMPRESSIONANTE.
JONNY NON PUO' STARE ASSOLUTAMENTE IN GABBIA!!!

 

JONNY VA' DACCORDO CON TUTTI I SUOI SIMILI ....HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA URGENTEMENTE !!!!!

per contatti  a.ventrella79@virgilio.it 3276564229

 

 

 

 

 

 


 

 

NAPOLI: MACISTE, DIMENTICATO ALLA CATENA, SALVIAMOLO!

 

 

Molti di voi ricorderanno di sicuro l'appello che abbiamo fatto circolare qualche settimana fa a proposito di Prince, il rottweiler che a forza di essere sempre legato aveva una grave ferita infetta sul collo, dove ormai il collare era così stretto da aver trapassato la carne... ora Prince, vi abbiamo già aggiornato in merito, è stato liberato, operato e sta molto meglio, però nello stesso identico posto dove era lui, c'è anche un altro cane, che abbiamo chiamato Maciste...
Maciste purtroppo condivide la medesima misera sorte di Prince, è sempre legato alla catena e mai nessuno si occupa di lui, nemmeno per verificare che il collare non si incarnisca e che lui non soffra le stesse pene dell'inferno che ha dovuto subire il rottweiler...

 

Ora la nostra priorità è ovviamente di evitare che anche per Maciste si crei lo stesso orribile stato, per questo cerchiamo con urgenza uno stallo oppure in alternativa vorremmo chiedere a tutte le persone di buon cuore di aiutarci con un'adozione a distanza che ci permetta di pagare una pensione per Maciste, in modo da portarlo via da questo posto disumano, almeno fino a che anche per lui non si trovi una buona adozione...
Volete aiutarci ad offrire a Maciste un futuro migliore?

Maciste ha circa tre anni, è di taglia medio-grande ed è buono sia con le persone che con gli altri cani, contattate Lucia se avete la possibilità di offrirgli uno stallo o se siete interessati a lui, è adottabile al centro e nord Italia.
Grazie a tutti del vostro sostegno da parte di Lucia e di Maciste!

 
Potete inviare il vostro contributo a: LUCIA DI FRAIA POSTEPAY numero 4023600458286624
 
Per qualunque info sul conto di Maciste contattate: LUCIA 3482698513
 
Per segnalare il vostro contributo, permetterci di ringraziarvi e ricevere gli aggiornamenti: lucia.d@libero.it

 

 

 

 

 


 

Non puo' restare in canile...E' UN CANE MERAVIGLIOSO!!!!

 

CHIEDO A TUTTI VOI DI GIRARE QUESTO SPLENDORE, NON E' POSSIBILE CHE PER LUI NON SI TROVI CASA

VI PREGO GUARDATE QUELLO SGUARDO

QUESTO E' IL RIFERIMENTO  il eanacaserta kim94@virgilio.it  

 

 

 

 

 

 


 

 

ROMA...ORMAI E'  SOLTANTO UNO SCHELETRO CHE CAMMINA...

 

Roccia è un pit bull ridotto pelle ed ossa, rimane soltanto un capoccione rispetto ad un corpo scheletrico: abbiamo cercato tra i numerosi scatti di scegliere le foto che possano impressionare di meno... purtroppo, è un'impresa difficile. Cammina tutto storto, spostando insieme le zampe posteriori quasi fossero un blocco unico. Chiediamo la massima urgenza per questa adozione del cuore, perché - viste le condizioni fisiche evidenti del canetto - rischia senz'altro la vita rimanendo ancora in canile. Matricola 390-09

   

Canile Comunale Ex Poverello Orari: Lun-Sab 10.00-15.00

Dove: sulla via del Mare al Km 13,800 - Roma

A chi rivolgersi per l'adozione?
Info/Adozioni: Centralino Canile Comunale Muratella - tel. 0667109550 -  Adozioni: cell. 3493686973 (10.00-18.00), Sab.(10.00-14.00) escluso festivi.


 

 

 

 

 

 


 

 

ROCKET 11 MESI

 

Rocket è un incrocio fra un beagle e un boxer ed ha 11 mesi. E’ un cucciolone e in quanto tale è un urugano! Mangia tutto quel che trova, vuole giocare e ha bisogno di correre e muoversi… ricambia con tanto affetto, è un incredibile coccolone, per nulla aggressivo e non ha problemi con gli altri cani. E’ stato adottato da piccolissimo da una famiglia che dopo aver avuto un bambino l’ha parcheggiato in pensione. Successivamente è stato preso da una coppia di studenti che hanno sottovalutato l’impegno sia di tempo che di denaro.

Non essendo economicamente indipendenti i genitori hanno posto un aut-aut e Rocket deve trovare un’altra famiglia. Lui ha bisogno di una famiglia che sappia cosa vuol dire avere un cane vivace e che non si lasci trascinare solo dall’entusiasmo nel vedere la sua bellezza. Per lui cerchiamo adozione preferibilmente in una casa con giardino (ben recintato) o in appartamento molto ampio con balcone o terrazzo. Non saranno prese in considerazione adozioni da parte di persone che stanno via tutto il giorno e che non hanno tempo da dedicargli. Rocket è microchippato, vaccinato ma non sterilizzato.

Si trova a Torino ed è adottabile a Torino e provincia. Per qualsiasi informazione contattateci.

Si darà in adozione solo dopo il controllo pre-affido (una visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’adozione.

Per info contattare Miriam 3341890545 oppure inviare email a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve email di presentazione)

Le Sfigatte sezione forum cani delle Sfigatte www.myspace.com/lesfigatte

Facebook Pagina Fan

  

 

 

 

 

 


 

 

PRODOTTO SCADUTO DELLA COLLINA ALITALIA...ROSETTA CERCA STALLO O ADOZIONE!!!!!

 

Quando l’ho caricata in macchina ieri sono scoppiata a piangere…....era in strada e piangeva........non è possibile che una cucciola di 3_4 mesi debba stare in queste condizioni.
Ha praticamente un fianco senza un pelo, anche sulla collottola non sta messa bene…….il resto è un ammasso di nodi inestricabili, ed è scheletrica.

Se la tocchi senti le costole, il pelo che le rimane copre le giornate di fame che ha fatto la piccola.
La cosa stupenda meravigliosa che solo questi piccoli angeli sanno fare è che LEI scodinzolava, mi dava i baci, anche in clinica ha dato baci a tutti i veterinari.

Ma perché? Perché ci deve essere tanto dolore per una creatura che si è appena affacciata alla vita?
Dobbiamo fare tante analisi, la piccola ha le mucose e la pelle esposta gialla, probabilmente mi hanno detto che potrebbe avere un’insufficienza epatica che le ha provocato una dermatite da immunodeficienza.

Non lo so la faro’ rivoltare come un calzino, ma ho bisogno ancora di qualcuno che si offra per uno stallo…..non ne abbiamo piu’, e se non dovessi trovarlo sarò a malincuore costretta a metterla su questa stramaledetta collina.
Vi prego dateci una mano.
E’ una piccola di taglia grande, ha ancora i denti da latte ed è dolcissima nonostante il suo stato……e la colpa del suo stato è solo nostra.

NON HO PIU’ PAROLE E NON CE NE SONO………A QUESTO PUNTO SERVE AGIRE….VI SUPPLICO ABBIAMO BISOGNO DI UNA MANO

MILENA  milenabarbato@yahoo.it 3296263111

STEFANIA  info@stregagatta.it  3298606542

 

 

 

 


 

CROAZIA PARENZO: FISSATE LE SOPPRESSIONI DI DUE CANI

 


Vi chiediamo aiuto per due cani detenuti nella sezione servizio igienico dell'ambulatorio veterinario di Parenzo (Croazia) le cui soppressioni sono state gia` fissate.
In Croazia i cani trovati abbandonati o persi vengono catturati dagli accalappiacani, detenuti per due mesi in cliniche veterinarie convenzionate con i comuni e poi soppressi all'interno della stessa struttura.
L'ambulatorio veterinario di Parenzo cattura, detiene e sopprime i cani di molti comuni con i quali e` convenzionato. Da piu` di un anno abbiamo cercato di salvare questi cani tramite adozione fotografandoli e diffondendo il loro appello.

Due mesi fa circa ci e` stato negato l'accesso, causa pubblicita` negativa per l'ambulatorio. Finalmente, dopo molte proteste, interventi da parte dei media locali e facendo riferimento alla legge nazionale che obbliga tali strutture ad un'apertura al pubblico per almeno quattro ore ogni giorno lavorativo, siamo riusciti ad accedere alla sezione dove i cani sono rinchiusi. Ci e` stato pero` vietato di introdurre macchine fotografiche. Le foto dei cani, scattate ovviamente al
di fuori delle celle, ci sono state in seguito recapitate dai veterinari in quanto obbligati dalla legge a farlo.
Sono due i cani di cui ci sono state fornite le foto e che abbiamo visto di persona: un cagnolino, maschio, di circa due anni, pelo corto e biondo, di taglia medio-piccola (9 kg). E` un cane socievole, affettuoso e giocherellone. La sua soppressione e` stata fissata per il 01/05/2010 in quanto la cattura e` avvenuta il 01/03/2010.
L'altro cagnolino in attesa di soppressione e` una femmina, di circa tre anni, pelo nero e semilungo, di taglia medio-piccola anche lei (9,5 kg).
Questa cucciolona ha un carattere molto estroverso, socievole e vivace. La sua soppressione e` fissata per il 06/05/2010 in quanto e` stata catturata il 06/03/2010.
Per chi volesse aiutare questi cagnolini e salvargli la vita puo` farlo recandosi direttamente all'ambulatorio veterinario di Parenzo o contattando noi volontari del gruppo Un mondo sbagliato che cercheremo di aiutarvi in qualsiasi modo per salvare la vita a questi cagnolini.
DATI DELL'AMBULATORIO VETERINARIO DI PARENZO: Indirizzo: Mate Vlaši´ca 45, Porec, numero di telefono: 0038552432128 oppure 0038552453491, e-mail: info@veterina-porec.com, sito: www.veterina-porec.com. L'orario di visite per il pubblico: 9-13 dal lunedi al sabato. Potete contattare l'ambulatorio veterinario di Parenzo per chiedere informazioni, adottare un cane ed esprimere gentilmente la vostra opinione riguardo alla soppressione di cani sani e adottabili. Ci teniamo a
chiarire la nostra totale opposizione alle politiche adottate dal Comune di
Parenzo e dall'ambulatorio veterinario da esso finanziato con il quale non
abbiamo nessuna forma di collaborazione.
Per chi pero` non potesse recarsi personalmente a Parenzo ma volesse adottare uno di questi dolcissimi cagnolini puo` contattarci sempre allo 0038598888035 o mandandoci una mail a unmondosbagliato@libero.it
Noi siamo disponibili a portare i cani, vacinati e microchippati,in tutto il Friuli Venezia Giulia. Salviamo la vita a questi cuccioloni, non lasciamoli morire nell'indifferenza.
Vi alleghiamo le loro foto, che potete trovare anche sul nostro sito www.unmondosbagliato.wordpress.com

Gruppo Un mondo sbagliato