PER DIEGO & SALLY CERCHIAMO SOLO ADOZIONE DI COPPIA! NON CHIAMATE SOLO PER UNO!!!!

 


Diego & Sally sono due fratellini di poco meno di 1 anno e hanno sempre vissuto insieme.
Salvati piccolissimi da una vita strada hanno vissuto fino ad ora in una casa calda e accogliente. Buonissimi non hanno mai dati problemi, anzi fino a poco tempo fa hanno anche vissuto con un bel cagnolone San Bernardo con cui si divertivano un mondo a dormirci sopra.

Insomma la loro vita scorreva felice ma purtroppo ora dovranno trovare una nuova casa...
Per loro cerchiamo un’adozione di coppia perché amano stare insieme.
Sono dolci, coccoloni, educati (sporcano nella cassettina) e sono sterilizzati (fiv e felv negativi) insomma, sono i micini ideali perché chi cerca dei compagni a cui donare affetto.
Abbiamo esperienza con le adozioni e vi possiamo assicurare che occuparsi di un gatto o due fa poca differenza. Anzi mentre voi siete fuori casa loro giocano, si fanno compagnia e in più essendo fratelli non c’è nessun problema con l’inserimento.
In questo momento si trovano in un appartamento di via Monginevro a Torino.

 

Diego & Sally sono adottabili a Torino e provincia.

Valutiamo adozioni in appartamento o case con giardino solo se lontanissime da strade, si daranno in adozione solo
dopo il controllo pre-affido ( una visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’adozione.

Per info contattare MIRIAM 3341890545 (non mi è sempre possibile rispondere per questa ragione la mail è sempre a vostra disposizione): adozioni@lesfigatte.org (gradita breve presentazione)

Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure www.myspace.com/lesfigatte

Siamo presenti anche su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte


 

 

 

 

 


 

RED Micione rosso

 

RED è stato raccolto in largo Murani a Milano,dopo la segnalazione un nostro volontario è andato sul posto....un micio  giaceva a terra in una pozza di sangue, trasportato d'urgenza in una clinica Veterinaria a Milano e' stato visitato , presenta una frattura della mandibola e del palato,un lieve ematoma polmonare.....e' un piccolo tesoro di una dolcezza infinita.

ECCOMI, oggi  sono uscito dalla Clinica,le mie condizioni sono buone, per precauzione  mi hanno lasciato il sondino naso gastrico.
Patrizia mi ha coccolato e con lei ho fatto le fusa, ho voluto farle vedere che forse il sondino non mi serve ho mangiucchiato un po' di a/d dal suo dito che per poco  non sgagnavo. Ho fatto pipì e cacca.
Per questi motivi il dottore ha deciso che non era il caso di lasciarmi in Clinica tanto piu' che il 29 dovrò tornare dalla dottoressa specializzata in chirurgia maxillo facciale per un controllo.
Ho della resina nella gengiva inferiore e dovrò stare attento a non rovinare tutto il lavoro fin qui fatto.
Ora sono a casa di Alessandra sarà lei ad occuparsi di me, Patrizia verra' a prendermi e a coccolarmi un pochino in attesa del secondo intervento.
Un grazie alla equipe medica della Clinica di Milano, un grazie immenso ad Alessandra e Paola per aver deciso di dare ospitalita' a RED ALI'.
ADESSO CERCO ADOZIONE!!!!

Patrizia Bitti 330892891  patrizia@progettoanimalistaperlavita.com

 

 

 

 

 


 

GATTINI CERCANO CASA - ROMA

 

Questi 4 bellissimi micetti hanno una ventina di giorni, sono due maschietti  (un tigrato e uno grigio scuro/nero) e due femminucce (una tigrata identica al maschio e una a macchie bianca e nera).

Sono nati del giardino di una volontaria, che adesso provvederà a sterilizzare la mamma.
I piccoli cercano una casa sicura!

ADOTTABILI PREFERIBILMENTE A ROMA, CON FIRMA DEL FOGLIO DI ADOZIONE, RILASCIO DEL DOCUMENTO E CONTROLLI PRE-POST AFFIDO

Per info: Cinzia 0645494206

 

 

 

 


 

Queste due meraviglie sono Pallino e Lilly

 

Sono stati recuperati dalla strada appena tre giorni fa... si adorano e l'ideale per loro sarebbe una famiglia disposta ad adottarli entrambe insieme.

Sono entrambi ancora diffidenti verso l'uomo, paurosi e schivi, ma non hanno manifestazioni aggressive, non graffiano nè mordono...per loro si cerca una persona disposta ad avere pazienza nell'instaurare col tempo un rapporto di fiducia...

Pallino è grigio tigrato avrà sui 5 mesi o di meno, è un machietto con il visetto piccolo come le femmine!!  
Lilly ha circa 6 mesi ed è tricolore!
Ieri sono stati sterilizzati entrambi, ma potranno rimanere in gattile solo per alcuni giorni, entro fine settimana sarà necessario trovare stalli e adozioni definitive.

Per ragioni personali chi se ne occupa preferirebbe adozioni solo a Roma, lei non può spostarsi in questo periodo, ma comunque non si escludono a priori richieste provenienti da altre zone (fortunatamente esistono le staffette!!!)

Le richieste possono essere girate direttamente a me, io poi fornirò i recapiti alla mia amica Anita (è lei che se ne occupa)
 
Jessica 3396158550

 

 

 

 

 


 

Tricolore cerca casa

 

Sono una micia tricolore avrò più o meno 4/5 anni, sono chippata, sterilizzata, vaccinata e sono stata curata per una brutta otite, ora l'orecchio destro è perfettamente guarito mentre in quello sinistro mi hanno riscontrato un piccolo polipo, e un paio di giorni fa sono intervenuti chirurgicamente per rimuoverlo, ora andrà tutto per il meglio…dovrebbe, perché se non trovo casa dovrò restare chiusa in una gabbietta dal veterinario, o se mi va di lusso, in una più grande al gattile, non è una bella prospettiva.
La mia vecchia padrona mi ha riportata indietro perché “difettata” per un po’ di otite, o non aveva i soldi o non voleva spenderli per curarmi, e ne voleva uno "nuovo". SIGH!!!

Qualcuno mi vuole nella sua casa? Ora non sono più difettata mi hanno rimesso a nuovo.

Vi aspetto

Ciao ciao

Adottabile nelle province di Milano, Bergamo, Monza, Brianza, Lecco e Como con modulo di affido e controlli pre e post
adozione.

Per info e Adozione: Gruppo Vita Animale Milano

Margherita 3477558315 luponuvola@yahoo.com

http://magnificocalendario2010.blogspot.com/

se vuoi dare una mano al Gruppo Vita Animale ... in cambio di un libro...

http://questononeunlibro.blogspot.com/

libri a 2 euro oppure

http://www.comprovendolibri.it/vendeanche.asp?userid=QUESTONONEUNLIBRO

Grazie

visita http://www.amicicani.com/index.php?oper=ass_c_l&associazione=gruppovitaanimale

 

 

 

 

 


 

URGENTE!!!Nico (simil certosino) e Tina (bianca e rossa pelo semilungo) fratellini coccolosissimi cercano casa INSIEME

 

DIFFONDETE A TUTTI I VOSTRI CONTATTI!!!!!!! CERCHIAMO CASA INSIEME A QUESTI DUE MICI!!!!MASSIMA DIFFUSIONE!!!
Nico e Tina sono due fratellini salvati dalla strada 2 anni fa. Erano piccolissimi,affamati e miagolavano disperati, sotto una pioggia torrenziale, davanti l'ingresso del canile.Cinzia ed Enza, mamma e figlia appassionate di cani e gatti che prestavano volontariato proprio lì hanno deciso di accoglierli nella loro casa. Dopo tante cure si sono ripresi e, come potete vedere dalla foto, oltre che a stare benissimo sono bellissimi.

Nico è un simil certosino, lei bianca e rossa col pelo semilungo sembra una principessa. L'unico strascico lasciato dalla rinotracheite è un occhietto rimasto velato per entrambi (ma non hanno alcun tipo di problema a muoversi). Son due micini tranquilli, oltretutto gia' sterilizzati e vaccinati, coccoloni (soprattutto Tina) e giocherelloni, ma con garbo per cio' che li circonda. A loro e' sufficiente una finestra o meglio ancora un balcone dove ogni tanto ci sia un po' di sole (lo adorano!) per fare sani riposini al caldo tepore dei suoi raggi e poi solo qualche cuscino e pallina per casa.

Purtroppo a causa di problemi di gestione Enza e Cinzia non riescono più a seguirli come meritano e cercano qualcuno che possa accoglierli e tenerli in casa come hanno fatto loro fino adesso. Proprio perchè loro passano tante ore fuori casa si cerca qualcuno che sia più presente, infatti nonostante vivano in coppia se rimangono tanto tempo soli in casa, come capita ora, patiscono moltissimo. Per loro quindi cerchiamo un'adozione ESCLUSIVAMENTE di coppia (non chiamate per adottarli singolarmente) e in appartamento (si valutano case con giardino solo se lontanissime da strade).

Si trovano a Torino (zona S. Rita) e sono adottabili a Torino e prov. si daranno in adozione solo dopo il controllo pre-affido ( una visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’adozione.

Per info contattare MIRIAM 3341890545 (non mi è sempre possibile rispondere per questa ragione la mail è sempre a vostra disposizione): adozioni@lesfigatte.org (gradita breve presentazione)
 
Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure www.myspace.com/lesfigatte

siamo presenti anche su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte

 

 

 

 


 

SALEM, BELLISSIMO E AFFETTUOSO, TROVATO PER STRADA.. CERCA FAMIGLIA!

 



Storie di tutti i giorno purtroppo. Gatti compaiono da un giorno all'altro nei cortili, nessuno in zona li ha visti prima, sembrano materializzatisi dal nulla: domestici, puliti e belli paffuti, tutto fa pensare che siano stati persi. Allora si chiede in giro, magari qualcuno lo cerca: ma invece niente. Questa è la storia di tanti mici, ed è anche quella di Salem, un bellissimo gattone nero, già sterilizzato, che adora accoccolarsi sul divano e star sotto le coperte, affettuosissimo e vivace, insomma un vero micio di casa! Secondo il veterinario Salem ha 2/3 anni, è testato fiv e felv (negativo) ed ha già fatto gli esami delle feci (negativi). Va d'accordo con gli altri gatti e tenta di giocare.. ma non sempre è corrisposto!!
Si trova in appoggio a Torino, ed è possibile andare a conoscerla previo appuntamento.

E' adottabile a Torino e provincia, solo in appartamento (no piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi) in una casa tranquilla con eventuali bambini ben educati al rispetto degli animali, previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.

Per info Erika 3478514444 o erika.nano@protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione)

SALEM SI TROVA ANCHE SU FACEBOOK, CERCARE "PROTEZIONE MICIO".

 

 

 

 

 


 

Randy, miciottona tigrata a pelo lungo (Roma)

 

 

Questa è Randy, una bellissima miciotta a pelo lungo trovata per strada.
E' stata raccolta da una volontaria e portata a casa, accudita e visitata e sta bene!
E' spulciata e sverminata, sterilizzata e testata negativa FIV e FeLV.
Ha circa 6 anni e un carattere molto bello, è dolce e coccolona, socievole e di compagnia.
Una micia speciale con un carattere altrettanto speciale!

Si trova a Roma ed è visibile contattando:

MONICA 3334172209  monica.maschera@gmail.com

GIULIA 3475793468  giulia.magro@gmail.com

 


 

 

 

 

 


 

AIUTATECI A TROVARE LA FAMIGLIA IDEALE PER LA PICCOLA GILDA!!

 

Gilda è una gattina di circa 10 mesi ed è stata ritrovata in un paesino di montagna vicino Torino.
Come da copione nessuno l'ha cercata e le dava da mangiare. Solo una famiglia che si recava sul posto una volta ogni due settimane le portava qualcosa. La piccolina, chiaramente vissuta in casa fino a poco tempo prima, ringraziava strusciandosi e facendo fusa. Alla fine siamo state contattate e ci è stato richiesto di farcene carico.
Così l'abbiamo fatta sterilizzare, svermare e spulciare (test fiv e felv negativi) e le abbiamo trovato un appoggio temporaneo a casa di Paola.
Ora chiediamo il vostro aiuto! Gilda è una gattina che non ama essere presa in braccio ma ama strusciarsi e sedersi sul divano accanto a Paola, ricerca le carezze e ama le grattatine sulla testa ma non è una gatta che ama essere maneggiata.
Insomma è un vero felino... ma non graffia e non morde.
Non ha problemi con altri gatti o con i cani anzi li cerca, per questa ragione prediligeremo un'adozione dove siano presenti altri animali. Per lei cerchiamo una famiglia che abiti esclusivamente in appartamento (no piani rialzati). Preferiamo una casa dove non ci siano bambini piccoli perchè Gilda tende a nascondersi se ha paura o sente rumori forti. Insomma cerchiamo una famiglia che voglia rispettare i suoi tempi e che le dedichi del tempo.

La piccolina si trova in prov. di Torino ed è adottabile a Torino e provincia.

Si darà in adozione solo dopo il controllo pre-affido (una visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci),
firma documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’adozione.

Per info contattare MIRIAM 3341890545 (non mi è sempre possibile rispondere per questa ragione la mail
è sempre a vostra disposizione): adozioni@lesfigatte.org (gradita breve presentazione)

Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure www.myspace.com/lesfigatte

Siamo presenti anche su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte

 

 

 

 


 

APPELLO URGENTE PER SWAMI

 

La vita è un gioco, eppure il gioco della vita è estremamente difficile da vincere! Ce la metteremo tutta, te lo promettiamo.
Swami.......abbandonato soccorso ma i gravi danni causati forse saranno irreversibili.
Sabato è stato visitato dal dott. Toscano , ha dei danni al cerveletto, per adesso dovrà solo essere curato amorevolmente e prendere una vitamina poi lo porteremo a fare la risonanza. Giovedi verrà visitato dall'oculista, forse è anche cieco.
Noi cercheremo di curare anche te , piccolo Swami.

Se anche tu vuoi aiutare Swami " accoglilo tra le tue braccia"

qui la sua storia: http://www.lidaolbia.it/appelli/swami.html

qui. per aiutarlo : http://www.lidaolbia.it/donazioni.html

 

 

 

 

 


 

VERCELLI - Chiedo aiuto per Sara

 

Sara, è una splendida tricolore dolce e affettusa. Molto furba e curiosa, che vuole interagire molto con gli umani.
Ha 2/3 anni testata FIV/FELP negativa, sterilizzata.
Doverla dare in adozione è per me molto triste, ma lei ha bisogno oltre ad una persona che le voglia veramente bene, di una casa con giardino o  un grande terrazzo, (che io purtroppo non le posso offrire), perchè miagola incessantemente per uscire.

Richiedo controllo pre e post adozione

Per contatti: Marinella 3406206036 mceretto@cgt.it

 

 

 

 

 

 


 

Salviamo Ron !! Importante !! - Torino

 

Aiutatemi. Ron, uno dei miei gattini, è nato a fine luglio 2009. Adesso ha contratto la FIP.Il ragazzo che lo aveva preso lo ha sicuramente sottoposto a stress, gli hanno tagliato la coda (pizzicata ...non so come) e la malattia si è sviluppata a livelli iniziali. Il padrone lo ha letteralmente abbandonato ad una signora che si occupa di gatti, la quale però deve tenerlo lontano dagli altri per non infettarli, quindi vive nel bagnetto di una mansarda solo e triste. Il gatto non è in fase avanzata della malattia, è molto dimagrito ma mangia costantemente, ha bisogno però di una sistemazione migliore per lui, è sempre stato affettuosissimo, e la vicinanza delle persone può solo farlo stare meglio. Chiunque abbia la possibilità di prenderlo, non abbia altri gatti e tanta voglia di fargli del bene, può contattarmi.

Il gatto si trova al momento a Torino, per non sottoporlo ad ulteriore stress, l'invito è esteso a persone di Torino e pinerolese. Grazie, datemi una mano.

Cell. 3384610607

 

 

 

 

 


 

VI PREGHIAMO CON LA MASSIMA URGENZA DI AIUTARCI A TROVARE STALLO O ADOZIONE PER CHICCO!

 

AIUTATECI A NON RIMETTERLO IN COLONIA!!
Chicco dopo essere stato tanti anni a casa al caldo tranquillo e felice è stato scaricato in colonia (quindi ambiente totalmente nuovo) dalla sua famiglia per l'arrivo di un cane!!

Qualche mese fa eravamo riuscite a trovargli una bellissima famiglia ma a quanto sembra proprio riesce ad andare d'accordo con il micio che già era in casa. Le abbiamo provate tutte e noi ne siamo testimoni. Ma purtroppo succede che, "a pelle", proprio non vadano d'accordo. Capita anche a noi no?
Con tanta amarezza hanno deciso di darlo via ma la situazione sta peggiorando! Il povero micio continua a prenderle e la tensione è arrivata alle stelle facendo diventare tutto sempre più insostenibile!

Quindi, CERCHIAMO URGENTEMENTE UNO STALLO O ANCORA MEGLIO UN'ADOZIONE!!!
Ha solo bisogno d'essere FIGLIO UNICO perchè con le persone è eccezionale!!  AIUTATECI SENNO' SAREMO COSTRETTE A LIBERALO IN COLONIA UN'ALTRA VOLTA!
NEGATIVO A FIV E FELV, svermato, spulciato e sterilizzato. Avrà circa 3 anni!

Si trova in provincia di Milano ed è adottabile in tutta la LOMBARDIA E PIEMONTE!

Per info e adozioni Deborah 3463616620  deborah@lesfigatte.org

CHICCO SI TROVA SUL NOSTRO SITO  www.lesfigatte.org

OPPURE CI TROVATE SU FACEBOOK "LE SFIGATTE SEZIONE PAVIA"