URGENTE !! - Minù e Stefanino

 


Abituati a vivere sul letto già hanno perso la loro mamma non facciamogli perdere anche la casa. vi prego aiutateli
anche per questi micetti nessuna ma proprio nessuna chiamata.
a brevissimo saranno inseriti in una colonia felina per strada, è l'unica soluzione che la ragazza che se ne occupa è riuscita a trovare, perchè la casa dove hanno vissuto deve essere liberata.
immaginate che tristezza abituati a vivere sul letto già hanno perso la loro mamma non facciamole perdere anche la casa. vi prego aiutateli.

Nelle foto siamo io e mia mamma Minù.Sono nato il 1 marzo 2004 e da allora siamo stati sempre insieme! Nella prima foto sono io piccolo che prendo il latte; le altre sono per farvi capire come sono bellooo..e anche mia mamma ..un pò ingrassata ma non se la passa male!!Ormai sono adulto ma mia mamma non lo vuole accettare..pensate che ancora mi lecca e mi pulisce  tutto il mio splendido pelo..cose da non crederci!!!
Il 26 febbraio la nostra mamma adottiva è passata a miglior vita..era malata da tempo.

Abbiamo passato periodi lunghi da soli mentre era in ospedale ma non le abbiamo mai fatto mancare la nostra vicinanza: quando qualcuno componeva il suo numero di telefono noi la salutavamo coi nostri miao miao miao..!!Quando è tornata a casa mi ha detto che gli infermieri rimanevano sbalorditi!!!  

Ma ora torniamo al presente e al nostro bisogno di trovare un'altra compagnia con cui poter continuare il percorso della nostra vita INSIEME!!
Siamo ottimisti!!!Miaooo!!
Stefanino
 
Dolly 3288482439  www.villafloramiao.it

 

 

 

 

 

 


 

DOPO 3 MESI NESSUNA CHIAMATA! SOPHIE, PERSIANA DI 10 ANNI

 


CARDIOPATICA IN GABBIA! INVISIBILE AGLI OCCHI DI TUTTI!

Rilanciamo per la seconda volta l'appello di Sophie! Dopo ben 3 mesi nessuna richiesta! Nessuna telefonata!
Sophie attualmente è in gabbia giorno e notte! Quanto dovrà ancora sopportare povera piccola?
Shopie è una micia persiana di oltre 10 anni trovata a ridosso di una strada di campagna TOTALMENTE RICOPERTA DI FANGO! Dove, per la stanchezza, per l'eta, per il freddo... NON RIUSCIVA NEANCHE A MIAGOLARE! Tirata su a peso morto e portata di volata dal veterinario, è stata asciugata e riscaldata con lampade UV. Pian piano si sta riprendendo, non ama essere manipolata molto e per non crearle maggiori traumi abbiamo scelto di farla visitare dal veterinario un poco alla volta. Inoltre dall'ultima visita abbiamo scoperto che è CARDIOPATICA , quindi, a maggior ragione, bisogna tenerla tranquilla e lontana da qualsiasi fonte di stress.Dovrà prendere a vita una pastiglietta al giorno per il cuore.Come potete vedere dalle foto è abbastanza conciatina, non è possibile farle una toeletta completa perchè per il problema cardiaco è preferibile non anestetizzarla. Solo per "sistemare" la coda ci sono volute più di 2 ore!

La piccola sta facendo passi da gigante ma la gabbia di certo non l'aiuta! Ora si trova in prov di Milano e per lei cerchiamo una VERA ADOZIONE DEL CUORE! Una persona esperta e consapevole, che possa dedicare alla micia tutte le attenzioni possibili e che non abbia altri animali o solo se VERAMENTE tranquilli e pacati. Per via dell'età e dei problemi di cuore siamo costrette a chiudere il cerchio delle adozioni in Pavia, Milano e interland per non farle affrontare un viaggio che l'affaticherebbe molto. Richiesti controlli pre affido (chiaccherata a casa dell'adottante), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo. Ringraziando fin da subito tutte le persone che ci vorranno aiutare e sperando al più presto in aggiornamenti positivi.

Per info e adozioni: Deborah 3463616620 deborah@lesfigatte.org

Laura 3479633932 laura@sdcprint.com

SOPHIE SI TROVA ANCHE SUL NOSTRO SITO www.lesfigatte.org

E CI TROVATE SU FACEBOOK "LE SFIGATTE SEZIONE PAVIA" AUTORIZZIAMO LA PUBBLICAZIONE SU SITI E FORUM

 

 

 

 


 

Il Conte Ugolino, splendido persiano nero (Milano)

 

Dall’età indefinita, ma intorno ai 10 anni.
E’ stato trovato in via Padova a Milano in evidente stato di incuria. Era pelle ed ossa, gli unici denti rimasti marci ed una lieve insufficienza renale (per questo segue un’alimentazione a base di Renal di Royal Canin, col quale viene somministrato Renalzin; prende inoltre giornalmente Omega pet e fermenti lattici).
Deve assolutamente riprendere peso!!!
Nel frattempo e’ stato in parte tosato per eliminare i nodi a pelle e il resto del pelo e’ stato salvato spazzolandolo.
E’ sicuramente un’ADOZIONE DEL CUORE: ha bisogno di una famiglia che possa seguirlo in maniera esclusiva e consona al suo problema renale.
Va d’accordo con gli altri gatti ed è un micio socievole; ama la tranquillità, l’amaca da calorifero, le coccole, le carezze e le attenzioni!
E' sverminato, trattato con Frontline, vaccinato e sterilizzato e testato negativo FIV-FeLV.

Si trova a Milano (Vimodrone) ed è visibile contattando:  

Alessia 3319715902 infoassociazione@lagrandecuccia.it

Associazione La Grande Cuccia www.lagrandecuccia.it

 

 

 

 

 


 

Adozione del cuore: Penny, gattina vestibolare (Milano)

 

Penny e’ una meravigliosa micina di solo 1 anno.
Ha un bellissimo manto tigrato con punte di rosso, è allegra, socievole e molto giocherellona, adora le coccole e i giochi!
 Purtroppo la sua mamma in gravidanza o in allattamento (non sapremo mai quando) ha avuto la gastroenterite, e questo le ha lasciato danni neurologici; ciò la porta a camminare dondolando e ad avere qualche difficoltà di deambulazione, che lei supera con grande grinta e determinazione! Corre e gioca senza porsi alcun limite!
 Al momento prende giornalmente mezza pastiglia di Benerva (per l’assunzione di vitamine del gruppo B) e 2 cm di VMP, pasta multivitaminica.
E’ una micia che ha bisogno di una famiglia tranquilla ed amorevole che possa seguirla ed amarla come merita.
E' sverminata, trattata con Frontline, vaccinata, sterilizzata e testata negativa FIV-FeLV.

Si trova a Milano (Vimodrone) ed è visibile contattando:
 
Alessia 3319715902 infoassociazione@lagrandecuccia.it

Associazione La Grande Cuccia sito: www.lagrandecuccia.it

 

 

 

 

 


 

Totò cucciolino di 6 mesi,coccolone e dolce... felv+ (si trova a Milano)

 

URGENTISSIMO!!! DIFFONDETE SOPRATUTTO TRA I VOSTRI CONTATTI IN LOMBARDIA
Toto’, meraviglioso micino di 6 mesi cerca casa, purtroppo è Felv+, cioe’ ha la leucemia felina, una malattia non guaribile.
Se curato, amato e tenuto in casa, ha buone possibilità di vivere bene e a lungo.

Per ora si trova a casa di una persona che non ha intenzione di tenerlo, e noi vogliamo trovargli una casa tutta sua ed evitargli l’entrata in gattile. Totò cerca casa con gatti con la stessa patologia o come gatto singolo (la sua malattia gestita in casa gli permetterebbe di vivere bene, in gattile invece è più esposto alla malattia, che non è contagiosa per persone e cani). Toto’ come vedete dalle foto, sta bene ed è molto ma molto più bello di quanto non si veda in foto!

ADOTTABILE IN LOMBARDIA SOLO CON FIRMA DEL FOGLIO DI ADOZIONE, RILASCIO DEL DOCUMENTO D'IDENTITA' E CONTROLLI PRE-POST AFFIDO!

Per info: Mondo Gatto 0289190133 lasciare un messaggio in segreteria per Lorella indicando il nome del gatto per cui chiamate (in questa caso Totò), lasciate il vostro numero di telefono e la città.Sarete richiamati.

Le Sfigatte sezione forum Gatti non nostri www.myspace.com/lesfigatte

siamo presenti anche su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte

 

 

 

 

 


 

Napoli: cucciolata gattini

 

 

TROVATI IN UNO SCATOLO SENZA MAMMA.E' URGENTE TROVARE SISTEMAZIONE ORA SI TROVANO AL GATTILE E NON HANNO MOLTE PROBABILITA' DI SOPRAVVIVERE
SONO GIA' SVEZZATI E SONO NOVE !!!!!!!!!!

SI TROVANO A NAPOLI.

Per info: Patrizia 3296013966

 

 

 

 

 

 


 

 

BIANCA PRIMA SBRANATA DAI CANI CHE LA ASL NON STERILIZZA POI INVESTITA, ORA PARALIZZATA

 

Mi sembra un incubo … ma credo lo sia davvero… finirò per impazzire … e spesso mi auguro di scomparire.
Un Mondo malato in cui non c’è posto per loro, per le loro piccole,
silenziose e indifese vite.
Perché?
Perché?
Perché?
Non potrà mai trovare risposta
Solo il dolore, il tentativo di correre ai ripari.
Non c’è organizzazione, non c’è un gruppo attivo per fronteggiare queste emergenze, solo il solito giro di telefonate disperate per dare una sola possibilità di vita a queste creature e non lasciarle morire.
Ieri stavo andando a portare il cibo in Colonia Felina…quando, in un altro punto dove quotidianamente mi aspettano altri mici…ho visto Lancillotto che faceva la veglia a Bianca. Lei stesa, tremava e miagolava.
Mi hanno vietato di entrare nel cantiere dove la povera creatura si era trascinata…alchè ho subito chiamato i vigili del fuoco.

Tutti i veterinari di Brindisi mi hanno sbattuto il telefono in faccia
perché avevano altre emergenze…solo uno disponibile e dalle cifre
esorbitanti…va bene uguale pur di salvare Bianca.
Presenta lacerazione in addome da morso di cane e compromissione ultima vertebra rachide cervicale con il Sacro. E' paralizzata dalla vita in giù.
Cortisone e antibiotico, ma lei non mangia, non si lascia avvicinare, non collabora…sapete tutti che i felini o decidono di collaborare o si lasciano morire.
Cosa posso fare io? Cosa? Oltre ciò che sto già facendo?
Nel scrivervi ciò…ho i minuti contati perché i mici in Colonia mi stanno aspettando.
Ora è in una casa in costruzione, piena di calcinacci e materiali da
costruzione..unico stallo possibile, UNICOO.
Nessun veterinario vuole curarla a domicilio, c’è  una clinica a Bari ma come faccio a recarmi lì, ho i mici neonati da allattare, e 1000 altre situazioni da gestire. Le mie sono ormai notti insonne e giorni senza tempo.
Cosa posso fare per lei? Cosa?

I cani randagi sono aumentati tantissimo qui a Brindisi, vedo cani vaganti ovunque…ed alcuni di questi fanno la caccia alle streghe ai gatti, alla Asl pretendono che x sterilizzare un randagio un privato debba microcchiparlo a proprio nome.
Questa maledetta sciagura è stata causata proprio da queste inadempienze…ed io sono STANCA di dover togliere le castagne dal fuoco per colpa di chi è pagato per non fare il proprio lavoro
 
Antonella Brunetti galastella@tin.it

 

 

 

 

 


 

Giacomino, dolce e tenero micino biancotigrato (Milano)

 

Giacomino è un bellissimo miciotto bianco e tigrato, di una tenerezza e dolcezza unici!
Come vedete dalle foto, è un timidone dolce e coccolone!

 

Sembra timido, ma basta allungare la mano, e si lascia andare alle coccole, che gradisce tantissimo!!!
Ha circa 8-10 mesi, è sterilizzato, testatno negativo FIV e FeLV, sverminato e spulciato e ha fatto il primo vaccino.

Si trova a Milano ed è visibile contattando:

Patrizia 3398865088  ohlivia@gmail.com

 

 

 

 

 


 

URGENTISSIMO!!!!!

 


DIFFONDETE A TUTTI I VOSTRI CONTATTI E SE SIETE DI MONCALIERI (TO) E DINTORNI APPENDETE IL VOLANTINO!!!
Questa bellissima gatta persiana grigia è stata trovata in Corso Savona a Moncalieri.
Ha un collarino con il suo nome, MILUZ e un numero di telefono al quale abbiamo già provato a chiamare ma senza risposta.
CHIEDIAMO A TUTTI I GATTOFILI DI MONCALIERI DI FAR GIRARE QUESTA MAIL.
VI CHIEDIAMO DI STAMPARE L’APPELLO E AFFIGERLO NELLA ZONA INDICATA.

Se qualcuno avesse informazioni può contattare:

Simona 3203610165  atebaba@gmail.com

Cristina 0116409398
 
Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure www.myspace.com/lesfigatte

Siamo presenti anche su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte

 

 

 

 

 


 

ROMA- BELLISIMO GATTO BIANCO PELO LUNGO IN STRADA CON UN TUMORE ALLE ORECCHIE - CERCHIAMO STALLO URGENTE + BELLISIMA CERTOSINA COCCOLOSISSIMA!!!!!

 

URGENTE!!!!!!!! IL GATTO BIANCO HA UN TUMORE ALLE ORECCHIE IN FORMA INIZIALE E DEVE FARE LA TERAPIA - HA CIRCA 3 ANNI
CONTATTARE DONATELLA CON URGENZA ALMENO PER UNO STALLO NON PUO' PIU STARE ASSOLUTAMENTE IN STRADA
FIV E FEL NEGATIVO

 

Questo miciotto stupendo è a pelo lungo e vive tra le sterpaglie così è pieno di nodi e di spighe aggrovigliate al pelo. E' un gatto sui 3-4 anni, si fa accarezzare, è stato sterilizzato, è un pochino schivo ma come non comprenderlo? Non è abituato alle coccole, però non è aggressivo, si riesce a prendere in braccio, insomma con un pochino di pazienza secondo me diventerà anche coccolone....
C'è qualcuno che lo vuole salvare da una brutta fine???

 

Insieme a lui, come potete vedere dalle foto, ci sono anche una certosina che ha gli occhi storti e spesso infetti, questa micia ogni volta che arrivo mi si infila in macchina e vuole le coccole, è dolcissima veramente vi fareste un bel regalo con lei, un vagone di coccole ambulante!

 

Poi c'è una micina bianca e tigrata molto carina però anche lei un pochino schiva, mentre mangia però si riesce ad accarezzare e non scappa.. insomma diamo una possibilità di buona vita a questi tre randagi???

Per informazioni: Donatella 3312577397

 


 

 

 

 

 


 

Paprika, un concentrato di energia e vitalità! Micia magnifica! ADOTTATELA! Milano-Pavia

 

Ecco a voi la scoppiettante PAPRIKA! Ha circa 2 anni, a breve la testeremo e cerca urgentemente una bella famiglia!! Adesso è ospite in una colonia felina dove ovviamente non vorremmo farla restare per molto.. E' una micietta tutta fuseggiante e coccolosa. Ha il suo bel caratterino forte ma è decisamente uno splendore. Abbastanza dominante quindi per lei cerchiamo una famiglia dove abbia altri mici NON domimanti o comunque tranquilli. E' stata sterilizzata , svermata e spulciata. Dopo essere stata scacciata in malo modo da una palazzina dove non era la benvenuta è arrivata a noi. CI AIUTATE A TROVARLE UNA FAMIGLIA??

Si trova a Zibido s. Giacomo in prov di Milano ed è adottabile a Milano Pavia e zone limitrofe.

Per info e adozioni: Deborah 3463616620 deborah@lesfigatte.org

Laura 3479633932 laura@sdcprint.com

PAPRIKA SI TROVA SU www.lesfigatte.org OPPURE CI TROVATE SU FACEBOOK "LE SFIGATTE SEZIONE PAVIA"